Visualizzazione Stampabile
-
Pazzesco, 'sta roba è peggio di una gara clandestina! :blink: :blink: :blink:
Praticamente ci sono SOLO muri, nemmeno un praticello che potrebbe per sbaglio funzionare da via di fuga...
:wacko:
-
Le gare stradali a mio avviso sono degli eventi unici,anacronistici,ma prprio x questo ti portano in una dimensione fuori da tutti i luccichii mediatici, in cui chi spicca è solo il pilota e le sue gesta...
W Mc GUINNESS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
secondo me ti sbagli con Vasco Rossi :D
Voglio una vita SPERICOLATA!!! :D
-
Citazione:
D74
GP di Macao....
come cazzo fanno a correre là!!!
Beh, basta andare piano.... eheheheh
ma una cosa : questo è partito mezz'ora d'opo e in 30 secondi li aveva già ripresi.
ma che moto ha, R1 NOX ????
:laugh2::laugh2:
-
penso che non accadrà mai una cosa simile.
-
A me pare che gli sia addirittura stato vietato dalla YAMAHA....
-
Citazione:
votalele
Beh, basta andare piano.... eheheheh
ma una cosa : questo è partito mezz'ora d'opo e in 30 secondi li aveva già ripresi.
ma che moto ha, R1 NOX ????
:laugh2::laugh2:
già, in fase di schieramento s'è spallato con 1...... poi in partenza s'è assopito e poi ha messo il turbo....
comunque che peli ai muretti e guardrail!!!! alucni punti sono strettissimi non hai margine di errore
-
Citazione:
laura83
si vocifera che Valentino Rossi parteciperà al tourist trophy dell'isola di man 2009... :cipenso:
voi che ne dite ? :blink:
forse guadagnerò l'antipatia di alcuni accaniti sostenitori del vale...
ma secondo me... senza nulla togliere Rossi, non è quella la manifestazione adatta a lui... e poi, è tanto attivo per la sicurezza dei piloti e va a fare il TT che è spettacolare ma tutto fuorchè sicuro !
insomma non un posto da fighetti del motogp...
voi che ne dite, notizia che sa di bufala ?
:blink:
le parole di haga dopo il lap of honour......................." questi sono pazzi"
cmq non ci credo manco se lo vedo per dioversi motivi.
1. farebbe una figura di merda
2. rischierebbe la vita
3. per quale ragione?
ah stasera vado a ritirare l'ebnnesimo libro sulle road racing irlandesi..........
-
Citazione:
ett69
ciao
la ritengo una cosa assai improbabile; Rossi che gareggia a tutti gli effetti al TT
non per altro ma perchè i contratti di questi sportivi di altissimo livello sono complicati e pieni di clausole e clausolette che spesso impediscono loro di fare attività che mettano a rischo la loro incolumità fisica (ovviamente al di fuori dalla loro professione); il tutto a tutela anche e soprattutto di chi li paga decina di milioni di euro
Rossi che malauguratamente si fa male facendo una gara bellissima ma ormai fuori dal circuito internazionale sarebbe un danno colossale per tutto e tutti, roba da strapparsi i capelli per sponsor e compagnia bella
tuttavia io mi auguro proprio che a fine carriera, svincolato da tutto e da tutti, partecipi al TT (se ci sarà ancora come gara effettiva); sarebbe per lui consacrarsi nella leggenda per l'eternità
ettore
corretto, il contratto nn glielo permette
-