Visualizzazione Stampabile
-
Valentino è attualmente il più forte in MOTOGP: anche se non è simpatico, credo gli vada riconosciuto;
La Yamaha è la moto ne l complesso più completa, quella con meno difetti, quella che più o meno va bene su tutte le piste: questa è un altra cosa che occorre riconoscere.
Onore al dottore, quindi, ma credo che il divario tra lui e stoner sia assai più risicato di quei 5 secondi a fine gara inflitti oggi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
Valentino è attualmente il più forte in MOTOGP: anche se non è simpatico, credo gli vada riconosciuto;
La Yamaha è la moto ne l complesso più completa, quella con meno difetti, quella che più o meno va bene su tutte le piste: questa è un altra cosa che occorre riconoscere.
Onore al dottore, quindi, ma credo che il divario tra lui e stoner sia assai più risicato di quei 5 secondi a fine gara inflitti oggi
Valentino è uno dei (se non il) piloti piu' forti di sempre,è antipatico a molti cosi come molti altri sta simpatico.
La Yamaha quando l'ha presa in mano era un cancello, la moto migliore per me rimane la Honda a seguire Yamaha (ducati inferiore sta' li solo grazie a Stoner)
Il divario tra lui è Stoner Oggi non si calcola in secondi ma in titoli mondiali ed altro che cinque ci vogliono due mani per contarli. (7)
;)
-
Citazione:
Black Death
mah non capiro' mai
io invece voglio Moto GP ed SBK basta che siano moto io mi diverto.
;)
se venivi oggi al CIV ti divertivi anche di più.
Sportellate in parabolica....
e non abbiamo neanche pagato.
:biggrin2:
-
Citazione:
votalele
se venivi oggi al CIV ti divertivi anche di più.
Sportellate in parabolica....
e non abbiamo neanche pagato.
:biggrin2:
oggi ho fatto a sportellate con la Carlotta :wub:
lei col suo trenino contro io con lo scooterino
;)
-
Mah...cmq sia gara noiosa. Poca roba per chi guarda!!!
Certo è che se continua così...finchè Rossi non smette, per gli altri c'è la miseria...
Oggi ha veramente dimostrato di avere veramente tanto di più rispetto a tutti. Pedrosa avesse provato almeno a replicare...dopo 2 curve aveva già 100m di svantaggio, proprio camomillo. :sick:
-
Citazione:
Black Death
Valentino è uno dei (se non il) piloti piu' forti di sempre,è antipatico a molti cosi come molti altri sta simpatico.
La Yamaha quando l'ha presa in mano era un cancello, la moto migliore per me rimane la Honda a seguire Yamaha (ducati inferiore sta' li solo grazie a Stoner)
Il divario tra lui è Stoner Oggi non si calcola in secondi ma in titoli mondiali ed altro che cinque ci vogliono due mani per contarli. (7)
;)
Quoto alla grande!!!!Ma i titoli sono 8.....
-
8-1 fa 7...cmq sia sempre tanti!!!
-
Citazione:
Mr.Borlengo
se vuoi parliamo di diritto tributario.... ma finchè si parla di gare, sì, vale è un grande da osannare... per quanto ti stia sul cazzo nulla delle sue vicende private può smentire questa realtà...
poi chiudo qui perchè a me dell'integrità morale di un pilota non me ne fotte una sega, deve semplicemente emozionarmi quando gareggia... mi preoccupo più di chi ci governa
ma infatti è innegabile che si tratti di un campione ma è anche innegabile che stoner se la stia giocando con una moto indubbiamente meno guidabile....
come è innegabile che al box yamaha ci stia un signor burgess che ha vinto molti altri mondiali prima del matrimonio con rossi in honda.
ed è altrettanto innegabile che a me sta mooooooolto sulle palle...
ps : ma il civv è gratuito ?????????? :blink: :w00t:
-
Citazione:
gia_81
ma infatti è innegabile che si tratti di un campione ma è anche innegabile che stoner se la stia giocando con una moto indubbiamente meno guidabile....
come è innegabile che al box yamaha ci stia un signor burgess che ha vinto molti altri mondiali prima del matrimonio con rossi in honda.
ed è altrettanto innegabile che a me sta mooooooolto sulle palle...
ps : ma il civv è gratuito ?????????? :blink: :w00t:
No, non ci crederai ma mentre fuori dall'ingresso mangiavamo un panino è passato un tizio in scooter e ci ha detto volete i pass?? e noi cerrrrrto....
E così ce li ha dati....
E io che non credevo più alle fiabe..
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
No, non ci crederai ma mentre fuori dall'ingresso mangiavamo un panino è passato un tizio in scooter e ci ha detto volete i pass?? e noi cerrrrrto....
E così ce li ha dati....
E io che non credevo più alle fiabe..
:laugh2::laugh2:
fai conto di aver fatto 13 al totocalcio.... :laugh2: