Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
io lo so!!!!!!!
-
Citazione:
sharkaprilia
io lo so!!!!!!!
chi secondo te'??'
non sono un granchè ma diciamo che possono passare :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
sharkaprilia
io lo so!!!!!!!
SPUTA IL ROSPO....:tongue:
-
Citazione:
Babe
chi secondo te'??'
non sono un granchè ma diciamo che possono passare :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciccio e andrea!
-
Citazione:
sharkaprilia
ciccio e andrea!
Ora mi sorge una domanda.....e tu come fai a conoscere i culi di andrea e ciccio?? :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
che ci sia stata qualcosa del genere?? ------> :attentodietro:
-
Citazione:
Babe
Ora mi sorge una domanda.....e tu come fai a conoscere i culi di andrea e ciccio?? :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
opssssss..........:rolleyes:
-
Citazione:
Babe
dai maglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ke vai apensare??!!
-
Citazione:
sharkaprilia
dai maglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ke vai apensare??!!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma se si vedono appena....quello di Ciccio....nn si vede bene...cmq c'è sotto qualcosa :laugh2::laugh2:
-
....salutino....
...io non posso raccontare nulla perchè praticamente non ho partecipato, però vi leggo e mi fate morire dalle risate... :tongue:
Un salutino quindi...:laugh2:
-
Citazione:
Emmaladea
...io non posso raccontare nulla perchè praticamente non ho partecipato, però vi leggo e mi fate morire dalle risate... :tongue:
Un salutino quindi...:laugh2:
ciao emma...ancora non te la sei comprata la moto????:laugh2::laugh2::laugh2:...fate cosi' ....tu ed Enza prendetevi uan bella street...cosi' ci facciamo i raduni al femminile:wink_::wink_::wink_: