Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
22 anni e ho avuto honda xr250 e una stradale yamahaa vecchiotta di mio padre....nulla di questo genere insomma pero tutti mi hanno detto che il tre cilinfri e molto divertente per uso stradale...
Io fossi in te, prenderei una bella Street...pur sempre 3 cilindri e ti diverti alla grande!:w00t: Compri una bella StreeetR e vaiiiiii:biggrin3:
La Daytona è perfetta per la pista, per uso stradale ti spacchi i polsi e se devi portare con te la fidanzata è come se fosse su di un trespolo.
Ottima moto la Daytona, ma le supersportive mi spaventano troppo.
-
Citazione:
Silvan
Io fossi in te, prenderei una bella Street...pur sempre 3 cilindri e ti diverti alla grande!:w00t: Compri una bella StreeetR e vaiiiiii:biggrin3:
La Daytona è perfetta per la pista, per uso stradale ti spacchi i polsi e se devi portare con te la fidanzata è come se fosse su di un trespolo.
Ottima moto la Daytona, ma le supersportive mi spaventano troppo.
e nn hai nemmeno la fidanzata....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
e nn hai nemmeno la fidanzata....:biggrin3:
Già, hai ragione!:biggrin3: Beh io spero di trovarla:cry:, così con la mia speed sta più comoda. Pensa che ho montato le pedivelle post della MY08:wink_:
Infiersci eh:laugh2::tongue:
-
Citazione:
Silvan
Già, hai ragione!:biggrin3:
Infiersci eh:laugh2::tongue:
nnaaaaaa....era x sdrammatizzare invece....:biggrin3:
tira tira tira!!!!
-
scusa ma posso sapere cosa ti spaventa?gli altri?oppure ti conosci e sai che ci andresti troppo forte?io nonostante giovane e sicuramente inesperto penso si guidino con la testa...la street non mi piace...ed essendo giovane e un po romantico penso che si scelgano anche con il cuore le moto....se dovevo fare il compromesso comodita citta avrei preso la monster....pero una cosa e innamorarsi della piu bella della scuola una cosa e ripiegare sull amica piu bruttina...si te la scopi pero un po ci pensi sempre a quell altra...ai se e ai ma...che dici?
-
Citazione:
everts76™
nnaaaaaa....era x sdrammatizzare invece....:biggrin3:
tira tira tira!!!!
:yess::bravissimo_:
-
io la zavorrina ce lho...pero alla fine uno la moto la compra per se stesso o no?
-
Citazione:
matdaytona
scusa ma posso sapere cosa ti spaventa?gli altri?oppure ti conosci e sai che ci andresti troppo forte?io nonostante giovane e sicuramente inesperto penso si guidino con la testa...la street non mi piace...ed essendo giovane e un po romantico penso che si scelgano anche con il cuore le moto....se dovevo fare il compromesso comodita citta avrei preso la monster....pero una cosa e innamorarsi della piu bella della scuola una cosa e ripiegare sull amica piu bruttina...si te la scopi pero un po ci pensi sempre a quell altra...ai se e ai ma...che dici?
urka..qui si va sul pesante...
ma pensate solo a quello voi 2?? :biggrin3:
-
Citazione:
matdaytona
posso dirtelo domani che ora vado a dormire?:biggrin3:
Giuro ti dirò la mia opinione, ma nulla contro chi ha le supersportive...tutto dipende da che uso se ne vuole fare
-
si si cmq si scherza e si gioca eh..notte