stessa moto per tutti....stesse gomme..... eh sarebbe interessante vedere 1 gara così....
Visualizzazione Stampabile
stessa moto per tutti....stesse gomme..... eh sarebbe interessante vedere 1 gara così....
è la voglia di faticare per essere ad un certo livello che diventa pesante(anche se non è sempre cosi).Citazione:
capisco, tuttavia, che certe professioni siano + una passione che un lavoro e che, di conseguenza, anche dopo essersi ritirati il fuoco della competizione rimanga sempre acceso e vivo
ettore
per quanto riguarda le tasse di rossi ho una mia idea fissa,
che è molto simile al doping nel ciclismo.
è meda che lo rende particolarmente antipatico amplificando le sue frecciatine,
che cosi si strasformano in spallate fuori pista,
e uno sportivo vero (nel modo che mi è stato insegnato) non dovrebbe farlo.
poi le sue scenette fuori pista mi piacciono e il casco del mugello è indimenticabile.
per troy che prova la gp9 credo che sia solo una questione di immagine/sponsor
magari gira forte, ma non credo che possa essere utile a risolvere i problemi dei compagni di box di stoner.
p.s.
stoner è della generazione del joypad,
il joy pad è analogico dagli anni 90, nel 99 aveva gia 256 gradi di sensibilita' per direzione,
vale è della generazione del joystick che per definizione è on-off anche se attualmente esistono modelli analogici ma di solito vengono considerati cloche.
ne vedremo delle belle....
il grande bayliss riuscirà sicuramente a fare qualche cosa per aiutare quei poveretti:coool: però deve fare più test nel tempo:rolleyes:
io tifo rossi e quindi non rispondo su quello ke state dicendo se no mi arrabbio:angry::boxe::cussing:
p.s. ma come caxxo viene in mente a quei piloti di andare in ducati?:wacko:
si dovrebbe fare con gp09 e poi con yamaha secondo (sicuramente) me la spunta rossi...:laugh2:ciao belli
Sarebbe bello:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma secondo me la spunta Stoner, per differenza tempi... su Yamaha Rossi vince su Stoner che però immagino non prenda un gran distacco... su Ducati invece il Dottore si becca un giro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fantascienza comunque...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: