Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: ecco bravo...posta un po' di foto di patate.....americane....asiatiche....europee...van bene tutte
Basta chiedere... :tongue:
http://img509.imageshack.us/img509/3689/patata.jpg
-
Citazione:
Notturno
vero, basta chiedere....:ph34r:
-
A me muoiono anche quelle di plastica, cosa vuoi che pianti??
-
Citazione:
Medoro
noi in casa non abbiamo l'orto perchè ci pensa mio nonno e mio zio a rifornirci di ortaggi,ma abbimo la vigna e produciamo sia l'uva che il vino
Ecco perchè ogni tanto straparli!:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
devo piantare ancora 2-3 cose....ma tutto va per il meglio....
http://img19.imageshack.us/img19/2100/immag140.jpg
-
io sfrutto la passione di mio suocero...e ne mangio i prodotti eccelsi...
-
Citazione:
tixi
quest'anno vuoi crisi...
vuoi meno soldi in giro...vuoi che avendolo e avendo il tempo di farlo....vuoi che la verdura che prendi al super non è così buona e saporita,vuoi che molta roba finisci per buttarla via,perchè marcisce troppo alla svelta e non mi piace buttare via le cose da mangiare...
mi sono deciso a tirare su qualcosa....zucche zucchini insalata carote....ora devo trapiantare pomodori...e peperoni...
lo fate anche voi se si,cosa piantate?
se avete consigli da dare sono ben accetti...:biggrin3::tongue:
sarà che sono matto?:tongue:
Non sai quanto io t'invidi! Io adoro sentire le mani immerse nella terra e adoro il suo odore, mi piacerebbe saper coltivare un orto, mio padre ne ha uno ed è un mio rammarico non aver potuto imparare da lui....ma senti un po' tixi, come hai imparato?:w00t:
-
Citazione:
black panther
Non sai quanto io t'invidi! Io adoro sentire le mani immerse nella terra e adoro il suo odore, mi piacerebbe saper coltivare un orto, mio padre ne ha uno ed è un mio rammarico non aver potuto imparare da lui....ma senti un po' tixi, come hai imparato?:w00t:
beh diciamo che ho sempre convissuto con la campagna....da quando avevo 7 anni,ho aiutato zappare e piantare mia madre nell'orto...e ora dopo anni che non ci mettevo mano...la natura torna a fare il suo corso...ad ogni modo se hai lo stimolo prova potrebbe essere un inizio...:wink_:
[QUOTE=Mamba;2121829]devo piantare ancora 2-3 cose....ma tutto va per il meglio....
quello è un campo.....non un orto:biggrin3:
-
Dimmi quando posso passare a raccogliere:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Dimmi quando posso passare a raccogliere:tongue::biggrin3:
se vuoi nelle proxime due settimane sono in sicilia....puoi passare ad annaffiare e strappare le erbacce:rolleyes: