Originariamente Scritto da
Priscilla675
q8!!!!! Dici di essere innamorato e poi ancora ci pensi??? Quando l'ho vista in vetrina ho detto "deve essere mia!!!" e pensa come son stato quando mi han detto ke quella non era in vendita!!!:cry: Allora via, sacrifici, finanziamento, la sto ancora pagando ma l'ho fatta come volevo, street strabella, speed fantastica, ma la daytona è la daytona!!! Non la uso tutti i giorni? E ki se ne frega, già scendere in garage e vederla, anke li ferma, mi batte sempre e cmq il cuore come quel giorno ke l'ho vista al concessionario! Vuoi usarla in piasta? Beh anke io, altri sacrifici e riesci ad andare anke li...Io x la mia ragazza farei tutti i salti mortali del mondo...E visto ke la day è come una mia ragazza, anke x lei...Se non sei così...Forse non sei pronto x lei...oppure non avere sta fretta di prenderla o voler consigli, ti trovi tutti i lati positivi e negativi di tutte e scegli, fine dei problemi. Certo, come quotato, se hai problemi ai polsi, non vuoi calore al culo, o una moto ke si comporti come un booster, non è la tua moto, ma io ke sia così cattiva lo adoro, tutti con le jap docili e guidabili, ma la day sembra dirti,"io sono cattiva e se sei pronto ok, altrimenti non provare a salire" e solo questo mi fa godere!!!!:w00t: Godere e amare talmente tanto quella moto, ke adesso scendo ad ammirarla in garage, solo x guardarla...Questo x me vuol dire amare e sbavare x la DAYTONA!!!!