Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
EEEPC con linux
:wink_:
-
rispolvero questa discussione per dirvi che finalmente sabato faro' l'acquisto :biggrin3:
c'e' una bella promozione da euronics sul modello acer aspire A110X
http://www.amicocellulare.net/Downlo...110x_white.jpg
ha lo schermo da 8,9 e non sara' il top di gamma...pero' a 99 euro...:rolleyes:
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mica male
-
ahhhhh ACER è una dei marchi che evito come la peste......incrocia le dita ho davvero una repulsione verso i suoi prodotti....per via della qualità.
Cerniere che dopo 2 volte si lascano.....ect ect
-
Citazione:
D74
ahhhhh ACER è una dei marchi che evito come la peste......incrocia le dita ho davvero una repulsione verso i suoi prodotti....per via della qualità.
D ROVINADECISIONI subito :rolleyes:
-
Citazione:
D74
ti sto' scrivendo da un acer aspire che ho da 3 anni fabio....e credimi ne ha viste di tutti i colori ma mai problemi.....:biggrin3:
avrei preferito altri marchi.....ma a 100 euro cosa trovavo???
-
mi sa che non trovavi niente... ;)
-
Citazione:
fearless1972
ti sto' scrivendo da un acer aspire che ho da 3 anni fabio....e credimi ne ha viste di tutti i colori ma mai problemi.....:biggrin3:
avrei preferito altri marchi.....ma a 100 euro cosa trovavo???
per quel prezzo va bene.....ma sono davvero scarsi qualitativamente.... :wink_:
-
Citazione:
D74
per quel prezzo va bene.....ma sono davvero scarsi qualitativamente.... :wink_:
ho avuto una fotocamera dell'acer ed effettivamente e' stata piu' in assistenza che nelle mie mani :ph34r:
pero' sui pc nn posso parlarne male anche perche' diversi miei amici ce l'hanno e pure loro nn hanno avuto rogne.
-
Citazione:
fearless1972
ho avuto una fotocamera dell'acer ed effettivamente e' stata piu' in assistenza che nelle mie mani :ph34r:
pero' sui pc nn posso parlarne male anche perche' diversi miei amici ce l'hanno e pure loro nn hanno avuto rogne.
fidati quando ne vedi passare tanti tra le mani te ne accorgi della differenza di qualità, sono alcuni particolari a fare davvero pena a seconda delle serie....
su alcuni portatili dopo 2-3 giorni le cerniere video fanno cilecca....a volte nei peggio casi ti restano in mano ahahaha
comunque sempre a seconda della serie dell'oggetto anche i componenti interni sono quelli di fascia ultra low economy.
Motivo per cui a parità di HW riescono ad avere prezzi decisamente bassi (sfruttando inoltre le quantità di vendita infondo sono sempre tra i primi 2 produttori...)
:wink_: