Visualizzazione Stampabile
-
Anche SisterAct non è male :risate2:
-
ragazzi consigliate bene sim1 è uno che piega di brutto ed ha una tecnica molto particolare........:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karra
ragazzi consigliate bene sim1 è uno che piega di brutto ed ha una tecnica molto particolare........:rolleyes:
se piega di brutto le k3 vanno benissimo, soprattutto d'estate
-
Citazione:
Karra
la cariola???
-
Citazione:
M@rcospeed
A me hanno proposto le dunlop qualifier RR oppure le K3 allo stesso prezzo, ovvero 250 montate...Cosa monto???????
Non ho mai provato nessuna delle due gomme...!
Dove??
-
io montai le d208 rr sulla speed 00 e mi trovai con una moto talmente rapida di anteriore che sulle prime ero sempre convinto di cadere in terra..
Li x li ero sempre x nn fidarmi dell'anteriore...poi scoprii una moto totalmente diversa ...anzi, divertente...!
Le montero' sulla daytona la sett prox tanto con 170€ fai poche gomme che ti permettano cio.
-
ragazzi insultatemi pure ma io mi trovo benissimo con le metzeller rennsport..le avevo sotto l r6 ecredo che tra un po le rimettero sulla speed...
-
Citazione:
urasch
ragazzi insultatemi pure ma io mi trovo benissimo con le metzeller rennsport..le avevo sotto l r6 ecredo che tra un po le rimettero sulla speed...
io t insulto a priori....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
io t insulto a priori....:biggrin3:
tu che consigli mi dai?
-
Citazione:
urasch
tu che consigli mi dai?