In effetti dai discorsi era abbastanza palese
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bere meno allora :D:D
;)
Visualizzazione Stampabile
E Biaggi da dove sarebbe venuto fuori?!? :laugh2::laugh2:
Capisco che il tifoso in generale abbia vedute un po' limitate...
Capisco che il tifoso di Rossi in particolare sia condizionato dalle campagne mediatiche, dal merchandising col 46, dagli spot di Fastweb, un po' come i ragazzini che tifano per la squadra che vince...
Però non tirate fuori Biaggi o Stoner ogni volta che a qualcuno sta sulle palle il vostro gaio eroe...
infatti sono i fatti che contano (scusate il gioco di parole) e per Rossi questi sono decisamente a favore.....
il resto pugnette
io non sono tifoso di biaggi ma faccio notare, visto che i valentiniani hanno la memoria corta, che al debutto con le 500 2t, entrambi in sella ad una honda non ufficiale, biaggi è andato molto meglio, tengo a precisarlo perchè a leggere certi commenti sembra che rossi abbia spaccato il mondo con le 500. :rolleyes:[/QUOTE]
Il debutto di Biaggi rimarrà nella storia....peccato poi la bandiera nera a Barcellona....senza quella ,forse, un mondiale nella massima categoria lo avrebbe vinto..forse.
Rossi non ha vinto alla gara di debutto....ma credo che Biaggi faccia volentieri a cambio coi 6 mondiali di Rossi...:biggrin3::biggrin3:
Veramente per quanto riguarda i fatti ha patteggiato e gli hanno dato 6 mesi con la condizionale. Per il resto concordo che fuori dalla pista si occupa solo di pugnette.
cmq elettronica o no stanno tutti alla pari,quindi il confronto é diretto,attualmente il migliore é lui,sarebbe bello vederlo correre con moto antiquate contro ad altri campioni,il TT sarebbe un inizio,certo le moto non sono antiquate,tutt'altro ma almeno sono piu' umane.
Il debutto di Biaggi rimarrà nella storia....peccato poi la bandiera nera a Barcellona....senza quella ,forse, un mondiale nella massima categoria lo avrebbe vinto..forse.
Rossi non ha vinto alla gara di debutto....ma credo che Biaggi faccia volentieri a cambio coi 6 mondiali di Rossi...:biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]
questo è poco ma sicuro ! :rolleyes: