....limitatore di 6 segnati 264Km/h .....
Visualizzazione Stampabile
....limitatore di 6 segnati 264Km/h .....
Nuova vel max oggi in a14 219 KM/H ma oltre faccio una fatica con il vento!!!!!!!!!!
io ho tirato la mia fino 248Km/h e ne aveva ancora
io presi i 252 segnanti...
considera vento, pendenza e scie eventuali....
x il resto se nn hai nessuna di queste condizioni avverse direi che il tuo conta km forse dice il vero ed e' taratissimo :-))
oppure hai qualche rapportatura modificata...
boh..
domenica visto che dopo aver tolto la batteria mi si era azzerata la vel max ho provato e sono arrivato ai 230............................mi sa che la sesta nn l ho messa perche mi sembra poco per quello che puo dare la moto....pero ho provato due o tre volte e sempre la stessa cosa..........possibile che nn riesco a mettere sta sesta????
io ho un 955 tutto originale (frecce comprese )peso 110 kg sono alto 1.85,e sulla roma firenze da sette bagni con zainetto 230 km/h credi che con piu di 10 cv in alto il 1050 almeno i 250 li deve prendere.
il mio 955 by original (e ce ne sono un po pochini in giro)con la nicoletta dietro su strada 226,.
considerazioni: me diverto de piu con l'amici della sezione romana a fa 2 curve pe anda da la sora jole........................
Scusate ma non sono pochi 230 Km/h per una Speed ???
La mia 955 del 2001 che pesava di più e aveva meno cavalli faceva la stessa velocità e forze anche 240 !!!
Secondo menn ho messo la 6......è l unica spiegazione.........e ho anche l arrow 3 in 1!!!!
Beh dai..alllora i 230 in 5 ci stanno!!!!!!!!!!!!!devo solo mettere sta dannata 6