Visualizzazione Stampabile
-
Keir, hai tirato giù una serie di parole che rispecchiano in pieno anche la mia sensazione, fatta eccezione di una piccola parentesi con un monster (ma veramente piccola, neanche 2.000km), sono andato sempre (oltre 20 anni) con motorini e scooter vari ma, anche io, innamorato da tempo della bonneville alla fine ho ceduto (anche xchè altrimenti non dormivo più), ed ora, dando retta anche a tutte le persone che hanno più esperienza di noi qui nel forum, so che, anche se a "fatica", inizialmente dovrò sforzarmi un pò x arrivare a quella serenità che avevo prima, e che solo dopo aver macinato un bel pò di km potremo sentirci tranquilli come quando si stava sullo scooter.
PS: io ho anche l'aggravante di essere già andato a dare un bacetto all'asfalto, macchine che inchiodano, toccata di freno (sicuramente da scooterista) sul breccilino e patapam, x terra, unica fortuna che per salvare la moto l'ho tenuta sino all'ultimo e praticamente mi ci sono buttato sotto, quindi più graffi io di lei.
-
Fate così: all'avvicinarsi di ogni curva, giù due marce e pinzata sull'anteriore, piedino interno in terra, dritti con il busto, buttate giù la moto e gassss!!! :tongue::tongue::tongue:
Scherzi a parte (non fatelo) un pò di fuoristrada servirebbe per prendere padronanza con la guida della moto in generale, buttarla un pò di qua e di là, oltre che divertente è educativo. E poi se si casca di solito non si fanno danni...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mitico kkk, con tutte quelle vespe, sono proprio alcuni degli scooter/motorini a cui facevo riferimento, ora oltre alla bonny (poco) giro ancora col vespone primavera.
-
Beh... allora sei a posto. Se sai guidare la Vespa, il mezzo in assoluto più instabile e senza freni del mondo, allora sai guidare anche una qualunque moto...:tongue::tongue::tongue:
-
[QUOTE=Nicco73;2071377]
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
La prima volta che feci sesso (tanti anni fa':rolleyes:), non sapevo se vomitare, godere, vergognarmi o svenire! E pensare che quel momento l'avevo sognato e bramato da un'enormita' di tempo.
...adesso si spiegano tante cose...le gite nella macchia mediterranea...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Phava!!:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WilliamB
per salvare la moto l'ho tenuta sino all'ultimo e praticamente mi ci sono buttato sotto, quindi più graffi io di lei.
... come ti capisco, ancora c'ho la caviglia un pò gonfia ed un bel crostone sul gomito :rolleyes:
Questo topic mi è piaciuto parecchio, mi ha fatto capire che dietro a navigati motociclisti, come ce ne sono in questo forum, ci sono piccole disavventure e tante paure perchè anche loro sono stati dei principianti. Mi piace pensare che anche loro abbiano vissuto i primi tempi da centauro tra raccomandazioni, preoccupazioni dei genitori, amici e non che cadono,
alcuni rialzandosi e altri purtroppo no.
E poi è bello vedere che ogni tanto, dietro il vetro dello schermo,
non ci sono amicizie di plexiglass coltivate tra le tette di una chat, ma ragazzi e adulti che condividono con te una passione che non capirò e non vorrò capire mai ma solo farmi trascinare, siempre.
Ad maiora!!!