Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ianez72
azzo dici, io mi tocco
:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2:scusa me se dici: ( ho passato metà della mia vita a Torino
e l' altra meta qui a Siracusa):laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ianez72
non per fare campanellismo anke xkè ci sono 380 km da casa mia ma io ho un debito di gratitudine con la gente palermitana
quando mio padre è stato ricoverato li hanno ospitato mia madre senza neanke conoscerla
certo qualke incivile c' è ma la maggiorparte della gente è veramente di cuore:biggrin3:
questo te lo quoto alla grande:wink_::wink_::wink_::wink_:
per il resto ti propongo di camminare in citta' in mezzo al traffico...andare a farti una fila alla posta o in banca per capire cosa succede.......potrei elencarti altro
-
Citazione:
Babe
vi piacerebbe stare in quella città tutta la vita o non vedete l'ora di andarvene altrove? avete già qualche idea/progetto?
:smoke_: ho abitato in diverse citta' dell' Itaglia...se tutto va ben la prossima citta' "scelta" sara' oltre confine...manca poco...sperem
-
Citazione:
giulianaspeed
questo te lo quoto alla grande:wink_::wink_::wink_::wink_:
per il resto ti propongo di camminare in citta' in mezzo al traffico...andare a farti una fila alla posta o in banca per capire cosa succede.......potrei elencarti altro
come un pò da tutte le parti :w00t: almeno qui da noi:dry:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ho abitato in diverse citta' dell' Itaglia...se tutto va ben la prossima citta' "scelta" sara' oltre confine...manca poco...sperem
:wub::wub:
ci siamo quasi tony....:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
io la mia Palermo non la cambierei volentieri............unica pecca?...l'incivilta' che regna sovrana!!!!!!!!!!!!!!!!!
dici niente , robina da poco , quindi la soluzione e' come nel film "ultimatum alla terra" in questo caso ultimatum a palermo :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
dici niente , robina da poco , quindi la soluzione e' come nel film "ultimatum alla terra" in questo caso ultimatum a palermo :biggrin3:
che cagata di film....:sick::biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
come un pò da tutte le parti :w00t: almeno qui da noi:dry:
ma tu stai a Mompracem :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
ma tu stai a Mompracem :w00t: