Visualizzazione Stampabile
-
»Eclipse
e fare una cosa simile??? :wacko:
Fare la scritta Triumph come se fosse sopra una UnionJack e che rimanga sempre dello stesso colore, tutto il resto un blu con secondo colore nuclear red e quanche profilo bianco.
Man mano che si scalda passa tutte le gradazioni di viola
-
che figata..... l'eclipse è stupendo ma.... secondo te non stanca dopo un po? e una cosa tipo a specchio? mi pare di aver visto una speed ... ed è stupendo... davvero stupendo
-
Concordo sulla colorazione bianco perla daytona. Se vuoi fare pure il telaio blu devi fare pure i cerchi. Altrimenti telaio e cerchi così come sono, il resto bianco perla daytona con una bella striscia blu o magari rossa messa non al centro ma spostata su un lato. Così penso che farò la mia... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mozzisimone
Concordo sulla colorazione bianco perla daytona. Se vuoi fare pure il telaio blu devi fare pure i cerchi. Altrimenti telaio e cerchi così come sono, il resto bianco perla daytona con una bella striscia blu o magari rossa messa non al centro ma spostata su un lato. Così penso che farò la mia... :rolleyes:
bianca con banda colorata decentrata è un idea..:wink_:
http://i40.tinypic.com/2r63989.jpg
questa un pò più chiara e lucida non sarebbe male...
-
qualche mago di photoschioppete non può farci vedere una bella strettina con colorazione daytona SE??? dai dai dai su :wink_:
-
Ognuno ha i suoi gusti,io sono per il nero su una naked,classico,immortale e non passa mai di moda.Se poi le si vuol dare un tocco di personalizzazione farei una banda bianca decentrata,in stile Monster.
-
nuclear red o britisch racing green !!!
-
ecco qua... fatta di fretta e col fusion white ma rende l'idea cmq in attesa di qualche smanettone che completi l'opera....
[img=http://img219.imageshack.us/img219/9613/streettriple2008fusionw.th.jpg]
-
Citazione:
Teomotard
ma come cavolo li fate?????
-
Citazione:
VegetaTriple
ma come cavolo li fate?????
tanta tanta pazienza... photoshop... con tanta pazienza selezioni le parti che vuoi e cambi il bilanciamento del colore