è semplicemente ridicolo.
Visualizzazione Stampabile
a me piace almeno ti fa fare due risate...anche se è troppo tifoso di rossi:blink:
quello che si vuole da Meda è quello, la conduzione della telecronaca a due prevede che uno intervenga sull'aspetto tecnico e l'altro animi il racconto. Rossi non è solo un pilota ma è un personaggio e la sua presenza esalta questo secondo aspetto. Sono convinto che Meda potrebbe far benissimo cronache diverse, posate, più giornalistiche, ma non è quello che gli viene richiesto dal direzione di rete, da Mediaset.
Vero è che è un appassionato motociclista, che scende a sua volta per divertimento in pista, provato la motogp che molti qui dentro non saprebbero neppure condurre (io!) e ha patito un incidente che assieme al resto lo può far parlare di moto e motociclisti come uno di loro.
A me si ! Tutti in piedi sul Tivano ! :biggrin3:
si!!!!!!grande Guido
A me non dispiace anzi mi diverte!!!!
Vedendo le altre reti e gli altri commenti direi che è sicuramente uno dei migliori!! Diverte e tiene svegli!!
Che sia tifoso di Rossi lo sappiamo ma negli ultimi due anni è diventato meno evidente il suo tifo!!!
quoto sem....e posso dirvi che è molto impegnato anche nel sociale...purtroppo, sono stato diverse volte all'unità spinale a Niguarda a Milano...Meda va spesso a trovare i ragazzi...giusto per aggiungere un po' di "persona" al "personaggio"..
comunque...
HERBIE C'E'
curiosità ma leggerà ogni tanto il forum???
Non sopporto Guido Meda solo quando dice "ora via allo stop and go pubblicitario"... :mad: :wink_: però si sa è costretto...:dry:
in quel caso si che rimpiango la vecchia e cara Rai di una volta...:wub: