Visualizzazione Stampabile
-
I gatti sono favolosi! io ne ho 2 a casa dei miei... e sono pure appassionati di moto... :D
http://img36.imageshack.us/img36/7763/20042009001.jpg
-
mia sorella,anche se non è proprio domestica,ma ci stiamo lavorando
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Comunque, trovo tristissimo vedere nelle abitazioni animali in gabbia... entri in condomini che assomigliano ad alveari, spersonalizzano gli individui... e cominci a vedere pesci in vasche minuscole... uccelli in gabbiette ridicole... in quei momenti non posso fare a meno di pensare ai vasti spazi di cui in natura avrebbero goduto... :dry:
Tenerli in gabbia per il proprio compiacimento... è qualcosa che intimamente mi ripugna... così come la scelleratezza di coloro che comprano un cucciolo senza alcuna preparazione, per compiacere un pargolo che poi magari se ne disinteressa... e poi magari li abbandonano in una tangenziale, ad aspettare la morte o a provocarla anche per coloro che transitano... quando penso a cose del genere provo una rabbia interiore autentica, un vero disgusto. :mad:
assolutamente d'accordo!
-
Citazione:
Medoro
:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
ma daiiii:w00t:
-
Citazione:
7373massimo
IO IL GATTO!!!
Io il mio vicino di casa, compresi i suoi "cuccioli"... :tongue:
Mirco
-
non toccatemi i gatti...........sono convinta che c'e' gente che puzza piu degli animali........rompono il c@...o il doppio sono da pertutto purtroppo...e non si puo farli eutanasia.........sara' un ingiustizia:ph34r:
-
Citazione:
everts76™
e quando mangio nn li voglio tra i piedi...in questo sono come i cani :biggrin3:
se la mia donna tenesse animali in casa la lascerei....:wink_: sono categorico su questo...
trovo ridicola la gente che li bacia addirittura....
amarli ok....ma nn esagerare
spesso fanno anche danni....
mavaiacagare :D
-
ciao
diciamo che gli animali domestici mi piacciono e li sopporto perfettamente anche perchè, viceversa, non li terrei
solo quando di soppiatto la notte vanno a scavarsi dei giacigli immensi in mezzo all'orto coltivato allora mi altero un po'
ma d'altra parte sono animali e rispondono all'istinto e non al ragionamento quindi non si può fargliene una colpa; tuttavia, purchè presi sul fatto, se redarguiti a dovere ho notato che imparano in fretta
ettore