Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
io lo faccio quando prima ho pestato una merd...
Quoto...
:risatona:
-
Citazione:
gaspeed
gas non l'ho trovata, puoi linkarla gentilmente
-
Citazione:
Vezza
se è???
Nero???
Se è nero fai inversione e torni a casa, quella non sarà una buona giornata per te...:biggrin3::tongue:
si nero!..:biggrin3:
io mi riferivo la fatto ke: devi
1 frenare
2 dare il segnale di pericolo
3 TOCCARTI
ora ho hai una zavorrina ke ti tocca o fa il segnale, oooooo.................
-
Citazione:
Vezza
gas non l'ho trovata, puoi linkarla gentilmente
L'ho messo il link...cmq ci riprovo..
I segnali in moto: gesti e saluti per capirsi tra motociclisti
Ciaoooo..
-
Citazione:
sharkaprilia
1 frenare
3 TOCCARTI
io giro con i pantaloni buccati, quando succede questa cosa mi alzo in piedi e faccio uscire le palel dal bucco.... chi mi segue tocca....
-
Citazione:
gaspeed
si si non l'avevo visto sorry
Citazione:
sharkaprilia
1 frenare
3 TOCCARTI
dico sempre io che non è per niente facile andare in moto, bisogna esser molto coordinati...
comunque se mi devo toccare e non ci dividono troppi chilometri, chiamo giuliana
Perchè tutta sta storia contro gli hornettisti???
Poveretti, che han fatto di male
-
Citazione:
matty675cagliari
io giro con i pantaloni buccati, quando succede questa cosa mi alzo in piedi e faccio uscire le palel dal bucco.... chi mi segue tocca....
devo provare sai!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gaspeed
ecco qui' spiegato che abbiamo ragione un po' tutti:biggrin3:
Le strade sono spesso pericolose per le moto, e in caso di perdita di aderenza a causa di sabbia, olio,brecciolino (che è difficile da vedere, ma ha il suo grip !!) è cortese verso chi segue segnalarlo facendo strisciare un piede a terra. Il vostro amico con la Hornet penserà che volete mostrare gli stivali nuovi di Prada.
Tra i segni preventivi è buona norma indicare a chi segue ostacoli imprevisti come buche, pezzi di Ducati, tombini aperti, tramite un segno della mano, questo segnale completa quello precedente e puo essere fatto assieme. Bandito avvisato... Bandito Salvato !
-
Citazione:
giulianaspeed
ecco qui' spiegato che abbiamo ragione un po' tutti:biggrin3:
Le strade sono spesso pericolose per le moto, e in caso di perdita di aderenza a causa di sabbia, olio,brecciolino (che è difficile da vedere, ma ha il suo grip !!) è cortese verso chi segue segnalarlo facendo strisciare un piede a terra. Il vostro amico con la Hornet penserà che volete mostrare gli stivali nuovi di Prada.
Tra i segni preventivi è buona norma indicare a chi segue ostacoli imprevisti come buche, pezzi di Ducati, tombini aperti, tramite un segno della mano, questo segnale completa quello precedente e puo essere fatto assieme. Bandito avvisato... Bandito Salvato !
quindi se son in difficoltà e siamo insieme posso toccarti...se poi cado fa niente, a me premeva questo...ottimo, grazie, ciao ora scappo!!!
-
Citazione:
pippopoppi
cmq tutto è nato dal capire il perchè lo strusciare in terra la suola degli stivali :risate2:
Siamo finiti a Rossi e motard :biggrin3:
Che spettacolo :tongue:
che peraltro è tutto collegato...