Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ricordati che alla fine non si deve dimostrare niente a nessuno, andare piano per strada non è un limite.....ma può fare la discriminante per salvarci la pelle, eventualmente in pista che si può davvero spingere, e per come la vedo io pure lì è opinabile....c'è chi lo fa e lo sa fare bene, chi lo fa per poter girare senza il pensiero del traffico e spingere un po senza velleità di tempi o altro...
goditi la moto! :biggrin3:
concodo io il limitatore sul day a parte la pista mai visto.....
-
Citazione:
D74
ricordati che alla fine non si deve dimostrare niente a nessuno, andare piano per strada non è un limite.....ma può fare la discriminante per salvarci la pelle, eventualmente in pista che si può davvero spingere, e per come la vedo io pure lì è opinabile....c'è chi lo fa e lo sa fare bene, chi lo fa per poter girare senza il pensiero del traffico e spingere un po senza velleità di tempi o altro...
goditi la moto! :biggrin3:
gran bel modo di intendere la moto D !
dillo al Disagiato come si va in moto, lui pensa alle staccate in strada :dry:
-
Citazione:
MrTiger
se hai la pcIII lo si può spostare, la mia dovrebbe averlo di strumento ad oltre 12500......cmq che mappa hai visto che dicevi di avere la power commander e sopratutto hai uno scarico aperto e filtro?
cmq spostare il limitatore è una cazzata se hai il motore di serie rischi solo di spaccare nuovamente.
Ciao Matt
per cosa credi che cercavo notizie in merito?
ti risp in mp