Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
gigi in quanto ultimo ligure iscritto il caffè tocca a te...
P.S. tieniti liberi i sabati mattina,che si va a girare noi mascherati... ;)
perfetto basta sapere dove e quando e per quanto pagare:cipenso:
una domanda forse stupida come si diventa modern classic mascherati? basta avere una triumph
ciao
-
Citazione:
gigi57
una domanda forse stupida come si diventa modern classic mascherati? basta avere una triumph
ciao
:risatona::nonono:verrai sottoposto ad una durissima prova...:ipno::attentodietro:
se la supererai potrai fregiarti del nobile titolo di Mascherato...:senzaundente:
-
E sei fortunato che in Liguria siamo solo in 5!:senzaundente:
-
No!!!:nonono::nonono::nonono::nonono: Vi prego!!! :demon::demon::demon::demon: un altro espianto di organo non potete farlo!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: non potete!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
gigi57
ciao
la domanda non è stupida...... è che bisogna essere stupidi per diventare mascherati!!!!!!:coool::coool::coool::coool:
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
la domanda non è stupida...... è che bisogna essere stupidi per diventare mascherati!!!!!!:coool::coool::coool::coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
allora penso di essere abbastanza stupido ma felice di avere una bonnie:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ciao complimenti per l'acquisto e sopratutto per la scelta del colore.
:coool::coool::coool:Mi piacerebbe vederla.:w00t:
-
Citazione:
gigi57
anzichè acquistare una Boneville con le ruote in lega e non arrivando con gli spiccioli alla T 100 ho comperato una Boneville mod. 2008 monocolore rimasta in concessionaria dal novembre 2008 al fatidico 15/05/2009 giorno che è stata immatricolata a mio nome.Non so se ho fatto un affare ma a vedere ciò che scrivete forse ho fatto la scelta giusta ciao:biggrin3:
bravissimo e tanta buona strada amicone:biggrin3::biggrin3::biggrin3: