Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedro
mi spiace nn sono d'accordo perchè non è un'opinione, bensì una constatazione di FATTI REALI
in qualsiasi altro Paese occidentale, uno come berlusca lo manderebbero a casa a pedate in questo momento.... :wink_:
Premesso che ti quoto in merito ai calci in culo ... uno buffone così difficilmente troverebbe terra fertile al di fuori dell'Italia ... penso che i fatti reali non esistano se non accompagnati da un proprio vissuto, da un contesto, da una filosofia o cultura che dir si voglia ... ora: per taluni massacrare un clandestino é un atto di legittima difesa, per altri un reato ... certi lo giustificano, altri lo condannano ... la stessa cosa vale per il Berlusca ... nell'articolo postato i fatti reali sono accompagnati da opinioni di un certo tipo, che potrei anche condividere, ma pur sempre opinabili ...
-
Citazione:
fedro
mi spiace nn sono d'accordo perchè non è un'opinione, bensì una constatazione di FATTI REALI
in qualsiasi altro Paese occidentale, uno come berlusca lo manderebbero a casa a pedate in questo momento.... :wink_:
qualsiasi onesto al suo posto si dimetterebbe e risolverebbe le sue beghe giudiziarie,
invece lui ci sguazza e non gli va di andare davanti a "questi" giudici :blink:
-
Citazione:
Intriplato
qualsiasi onesto al suo posto si dimetterebbe e risolverebbe le sue beghe giudiziarie,
eh perchè sono loro che non si fanno i cazzetti loro e quindi sono cattivi....nonchè comunisti!
eheheh a cose inverse sicuramente chiederebbe la caduta di un altro governo..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
eh perchè sono loro che non si fanno i cazzetti loro e quindi sono cattivi....nonchè comunisti!
eheheh a cose inverse sicuramente chiederebbe la caduta di un altro governo..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e c'è chi ha fiducia in questo qui :blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
e c'è chi ha fiducia in questo qui :blink::blink:
:wacko:se fosse tutta gente a cui para il :ciapet:capirei...ma non penso sia così...:dry:
-
Citazione:
maxsamurai
:wacko:se fosse tutta gente a cui para il :ciapet:capirei...ma non penso sia così...:dry:
il paradosso più assurdo e che oggi come oggi trova più apoggio nella classe operai:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
maxsamurai
nemmeno così capirei :ciapet:, a tutto c'è un limite penso :wink_:
-
Citazione:
Medoro
il paradosso più assurdo e che oggi come oggi trova più apoggio nella classe operai:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
In realtà al momento della scesa in campo(manco Napoleone.....)i più "facinorosi", oltre agli imprenditori, furono proprio le classi sociali teoricamente meno avvantaggiate dal suo schieramento politico: operai e pensionati.
Ed è stata ancora colpa dell'opposizione che, impegnata a difendere i propri cadreghini come 30 anni fa, ha dato via libera all'Arcoriano!
-
Citazione:
Intriplato
Dimettersi ??? Mica è pirla,con il Lodo Alfano fino a quando è in carica non può essere giudicato
-
Citazione:
winter1969
Dimettersi ??? Mica è pirla,con il Lodo Alfano fino a quando è in carica non può essere giudicato
in altri stati ci sarebbero le dimissioni e cmq l'opposizione si farebbe sentire, in Italia è tutto così campato x aria :wacko::wacko: