Lady mi dipace tantissimo spero che vada tutto per il meglio
Visualizzazione Stampabile
Lady mi dipace tantissimo spero che vada tutto per il meglio
non ti scorraggiare vedrai che in tempi decenti riuscirai a ritrovare il lavoro cosa importante,e ti auguro di tutto cuore una pronta "saldatura"del tuo braccio.:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori: io sono nella tua stessa situazione cominciato il lavoro tutto rovinato da una colica renale feroce.:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:conseguenza sono acasa anche io:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Ross...hai passato di peggio....non mollare proprio adesso....FORZAAAAAAAAAAAAA
....un abbraccio....sincero....
Forza, un abbraccio forte!!!:wub:
fatti forza Lady come ce l'hai fatta la prima volta così ce l'ha farai ora tieni duro e ne uscirai di nuovo vincitrice.
Forza LadyRoss e Everts, non mollate mai!!!
Leggo solo in questo momento dei tuoi problemi. Mi assoccio a tutti gli auguri che ti sono arrivati. E' anche vero che quando i pensieri negativi prendono il sopravvento tutto il resto sembra "inutile", ma DEVI impegnarti a non "lasciarti andare". Quando il sereno tornerà sarai, sicuramente, più forte di prima. CORAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ross....:rolleyes:
anche io sento queste sensazioni...e mi sento meglio...e sai cosa mi piacerebbe fare??
una bella festa insieme quando saremo guariti :wink_:
e un bel giro in moto con tutto questo splendido gruppo di amici...:wink_:
nn sei sola....no.....:wink_:
un abbraccio (piano piano... senza toccarti il braccio....) e un bacione.. fatti forza... vedrai che tornerai alla vita felice e ai tuoi bei progetti!!!!