Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
a me personalmente la Phiga mi garba parecchio..... :biggrin3::tongue::biggrin3:
Non so a voi culattoni..... ma a me si.....
q8
-
Citazione:
MrTiger
LE DONNE SUI FORUM DI MOTO SONO LA ROVINA DELLA SERENITA' .........VE LO POSSO GARANTIRE....FAN PIU DANNI 5 DI LORO CHE 100 UTENTI CHE DISCUTONO DI CHI CE L'HA PIU LUNGO....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi sa che tu non hai seguito bene....altrimenti non scriveresti certe cose....e io in mezzo a voi sono motociclista e non donna
-
Citazione:
Lucav
Enzo hai ragione al 1000x1000 però è innegabile che il sig. NOTTURNO abbia un comportamento totalmente diverso da te, da cris, da Mirko, da Daghen ecc....e che l'aggettivo di "sceriffo" sia MOLTO APPROPRIATO!!tu da moderatore ti senti offeso?!?! risp onestamente
è capitato un paio di volte, un paio di volte sono stato io ad offendere (involontariamente)ho fatto e ricevuto delle scuse.
spesso ci troviamo in mezzo a situazioni particolari al limite tra uno scherzo o battuta ed il violare una regola.. il nostro è un ruolo delicato e non essendo depositari di nessuna verità è normale che delle volte commettiamo degli errori, ma sempre in buona fede (almeno per quanto mi rigurda).
;)
-
Citazione:
Lucav
Grande Matte!!
anche se non tutte sono così....per esempio la mia Anto, JL, Barbie, Mafalda....:wub::wub::wub: loro sono le nr. 1
sono contanta di non far parte della tua amata lista.....
Citazione:
japkiller
a me personalmente la Phiga mi garba parecchio..... :biggrin3::tongue::biggrin3:
Non so a voi culattoni..... ma a me si.....
gridaglielo forte:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Uzz
ma sei io dico che ti piace la phiga bannano anche me Davide?!? :blink:
no perchè lo sanno tutti che è una cazzata......:risatona::risatona::risate2::risate2:[
-
Citazione:
MrTiger
LE DONNE SUI FORUM DI MOTO SONO LA ROVINA DELLA SERENITA' .........VE LO POSSO GARANTIRE....FAN PIU DANNI 5 DI LORO CHE 100 UTENTI CHE DISCUTONO DI CHI CE L'HA PIU LUNGO....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mi auguro di non essere considerata in questo modo..
-
Citazione:
Black Death
è capitato un paio di volte,e un paio id volte sono stato io ad offendere (involontariamente)ho fatto e ricevuto delle scuse.
spesso ci troviamo in mezzo a situazioni particolari al limite tra uno scherzo o battuta ed il violare una regola.. il nostro è un ruolo delicato e non essendo depositari di nessuna verità è normale che delle volte commettiamo degli errori, ma sempre in buona fede (almeno per quanto mi rigurda).
;)
...Questo è un discorso con le PALLE...
-
Citazione:
giulianaspeed
mi sa che tu non hai seguito bene....altrimenti non scriveresti certe cose....e io in mezzo a voi sono motociclista e non donna
e sti cazzi..... Mica dirai sul serio??? Io quando ti vedo mica penso "ammazza che bella motociclista"... ma penso :" ammazza che bella sghnacchera"..... forse potrei accorgermi dopo una mezz'oretta che sei seduta su una moto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
io l'ho scritto che tu non sei così....e ti ho messa come prima della lista.....:wub::wub: guarda su...
-
Citazione:
black panther
Anto non vuoi discutere su chi ce l'ha più lungo???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: