Visualizzazione Stampabile
-
mi dici perche nn diffondono il video dell impatto....che male ci sarebbe?.... lhanno diffuso degli altri due....aerei....perche nn di questo? ce lhanno in un cassetto ben ncustodito perche?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
ufo revue edizioni al jazera
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no un vecchissimo giornale periodico della deagostini ci chiamava X-FACTOR
-
Citazione:
maurino
Dei link in cui viene parlato di tali argomenti, mostrate le prove e citate le fonti non avete letto nulla. Ergo sì, si parla ad occhi chiusi :tongue:
aspetto che mi parli dei vari Apollo dal 12 al 17. Compreso il 13 :wink_:
ci tornino ora che è "facilissimo".... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
si si vero,ma sempre x sentito dire si contesta la missione dell'apollo 11,la prima famosa passeggiata nello spazio di armstrong,sempre secondo gli scettici ci sono delle cose che non quadrano e hanno avvalorato la loro tesi con studi foto ecc ecc,questo complotto lunare sarebbe servito x dimostrare la suppremazia usa sugli urss
ho un bel giornale che spiega tutta la teoria:biggrin3::biggrin3:
Solo che sono gli stessi che giurano e spergiurano di essere stati rapiti dagli extraterrestri....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Solo che sono gli stessi che giurano e spergiurano di essere stati rapiti dagli extraterrestri....
:laugh2::laugh2::laugh2:
No no non lo so questo,una cosa non capisco degli alieni,se vengono qui da noi perchè mai sti cazzoni si fanno 54 milioni di anni luce di viaggio e poi non si fanno neppure vedere:blink::blink::blink: non mi sembrano cosi intelligenti:tongue:
-
Citazione:
Medoro
No no non lo so questo,una cosa non capisco degli alieni,se vengono qui da noi perchè mai sti cazzoni si fanno 54 milioni di anni luce di viaggio e poi non si fanno neppure vedere:blink::blink::blink: non mi sembrano cosi intelligenti:tongue:
ti hanno visto e si sono spaventati :tongue:
-
Citazione:
Medoro
forse si vergognano di aver fatto così tanta strada per nulla..... ahahahahah
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
ti hanno visto e si sono spaventati :tongue:
può essere ma almeno mi sono scampato una bella sonda anale gigante:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
D74
forse si vergognano di aver fatto così tanta strada per nulla..... ahahahahah
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci può stare:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
matdaytona
al contrario di cio che dici e pensi io li ho letti e sono disposto al contraddittorio cosa che tu pero non fai...il buco nel pentagono e ridicolo e non ci sono tracce della caduta dell aereo...non di quel 757....testimoni confusi parlano di un aereo tipo jet da 20 persone....il buco non corrisponde...insomma questo mi fa sorgere piu di un dubbio...
ma per carità, cosa dici di voler di averli letti se poi ripeti le stesse domande a cui danno risposta in maniera più che esaustiva? se non li hai letti basta dirlo, però basta porre domande a cui troversti risposte esplicite. Leggili!
per il pentagono 2.15 per quanto riguarda il buco. per le tracce ed i rottami dalla 2.22 in poi.
Per favore: leggili.
Faresti un favore ad entrambi, ma soprattutto al contradditorio che dici di amare (forse un amore fine a sè stesso se le risposte che cerchi non le trovi nemmeno quando dici di aver letto i vari articoli)
Citazione:
matdaytona
mi dici perche nn diffondono il video dell impatto....che male ci sarebbe?.... lhanno diffuso degli altri due....aerei....perche nn di questo? ce lhanno in un cassetto ben ncustodito perche?
anche qui dimostri di non aver letto nulla.
vabbè, stavolta ti aiuto (dal 2.28 al 2.31), ma la prossima domanda a cui hanno già risposto nell'articolo (che dici di aver letto) lascio cadere il discorso, sarebbe inutile portare avanti un contradditorio in questi termini.
Citazione:
D74
ci tornino ora che è "facilissimo".... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fatto sta che ci sono stati già 6 volte e non una sola :tongue: