Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Ma no nessuna scusa, al limite un gesto eroico per tutti noi tipo pernacchia al politico durante un suo passaggio in diretta tv :wink_:
continuo a preferire l'amputazione del testicolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
vogliamo un gesto simbolico tipo mafia cinese
se veramente vuoi essere perdonato devi espiare le tue colpe,compi un sacrificio,immola un TESTICOLO x noi cerca un coltello e tagliatelo,poi posti una foto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Si già fatto, però sono in ufficio e non ho la macchina fotografica, ma sono certo che mi crederai sulla parola vero? :tongue:
Citazione:
Richymbler
Ma no nessuna scusa, al limite un gesto eroico per tutti noi tipo pernacchia al politico durante un suo passaggio in diretta tv :wink_:
Allora sono vent'anni che sono scusato, se gli prendessero un centesimo dei colpi che gli mando alla camera non ci sarebbero nemmeno le formiche
Citazione:
Medoro
continuo a preferire l'amputazione del testicolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Miiiiiii se sei cattivone :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Si già fatto, però sono in ufficio e non ho la macchina fotografica, ma sono certo che mi crederai sulla parola vero? :tongue:
Allora sono vent'anni che sono scusato, se gli prendessero un centesimo dei colpi che gli mando alla camera non ci sarebbero nemmeno le formiche
questa volta ti crediamo sulla fiducia la prossima vogliamo le prove e non credo ce ne sarà una terza:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
vogliamo un gesto simbolico tipo mafia cinese
se veramente vuoi essere perdonato devi espiare le tue colpe,compi un sacrificio,immola un TESTICOLO x noi cerca un coltello e tagliatelo,poi posti una foto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ihihih, non si sa mai, se c'é chi si rifà le tette perché io non potrei rifarmi le balle?
-
Citazione:
Anacleto68
S
Comunque l'intervento non era per difendere il PD e il centrosinistra ma per evitare che qualcuno pensasse "ah è così ? Allora la prossima volta non voto ne destra ne sinistra ma voto l'UDC" :wink_:
-
oh mio dio che schifo... comunque è salito "in sordina"... e va bhe...
-
Citazione:
Anacleto68
Sei riuscito a far eleggere Mastella, ora ci rappresenterà a Strasburgo, insieme al suo amico De Mita, eletto a sinistra, evviva il nuovo che avanza.
e Forza Italia................:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
ancora????
hai gia fatto un paio di interventi tutti simili e cambia registro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:attentodietro:
-
Citazione:
Lady veRSys
riquoto :cry::cry::cry::cry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mi sono sforzata di votare un'italia europea migliore non peggiore:cry::cry::cry::cry::cry:
q8!