Visualizzazione Stampabile
-
è utile (quando funziona bene)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
infatti, è sempre andata perfettamente bene.
la ballast è il trasformatore elettronico che porta i 12V ai 25milaV.
ma questo trasformatore è quello originale,o lo forniscono con il kit?
che daytona avete voi? nn vorrei dire uan cavolata,ma nella 2009,le luci anabbaglianti sn due..quindi ci vogliono 2 kit?
e per le luci di posizione? rimangono quelle "normali" ?
-
io ho la 2006.
le posizione le ho cambiate con quelle a led.
io di anabbagliante ne ho solo uno, quello di sinistra. mentre quello di destra é l'abbagliante.
il kit xenon è composto da:
- ballast
- cablaggi plug n' play
- lampada xenon
- fusibile x i 25milaV
tutto collegato e gia pronto per montare.se hai 2 anabb allora ti servono 2 kit.
-
Citazione:
Leo675
ma questo trasformatore è quello originale,o lo forniscono con il kit?
che daytona avete voi? nn vorrei dire uan cavolata,ma nella 2009,le luci anabbaglianti sn due..quindi ci vogliono 2 kit?
e per le luci di posizione? rimangono quelle "normali" ?
E' uno l'anabbagliante :blink:
-
Citazione:
Fra881
i kit ormai su ebay si trovano a poco, un posto per mettere la ballast lo troverò e per il resto sono dei gran fari...
ma mi è sorto un dubbio, leggendo anche i post precedenti su questo argomento... quando faccio girare il motorino d'avviamento a ogni giro a causa dell'assorbimento di corrente vedo i fari originali che si affievoliscono quiasi del tutto e po iriprendono, come intermittenti alla frequenza del motorino (l'avrete notato anche voi...)
visto che per accendere lo xenon servono 20mila volt, anche se dopo assorbono e scaldano molto meno il picco di accensione è notevole.
ma se a ogni giro del motorino d'avviamento i fari si spengono e riaccendono, con quelli allo xenon non dev'essere il massimo nè per la batteria, nè per la ballast nè per le lampade...
sono proprio costretto a mettere un interruttore in qualche punto dei cavi che vanno ai fari?
ps: l'anabbagliante è H7 vero?
per ovviare il problema avevo pensato a montare una lampada xeno al posto dell'abbagliante almeno si può accendere a piacimento, e magari solo di notte, inoltre così la moto sarebbe ja accesa e si eviterebbe di far soffrire troppo la batteria... cazzata?
che lampada c'è all'abbagliante?
-
Citazione:
Mavi
esatto
-
ooopppppssss.... sto caldo mi ha rincretinito! l'anabbagliante è solo uno! :-D ehehehe!
Citazione:
ilCavy
io ho la 2006.
le posizione le ho cambiate con quelle a led.
io di anabbagliante ne ho solo uno, quello di sinistra. mentre quello di destra é l'abbagliante.
il kit xenon è composto da:
- ballast
- cablaggi plug n' play
- lampada xenon
- fusibile x i 25milaV
tutto collegato e gia pronto per montare.se hai 2 anabb allora ti servono 2 kit.
i led..interessanti anche quello..anche loro sn plug n' play? le specifiche?
bon..i componenti del kit sn chiari..un costo indicativo per qlc di decente che nn distrugga tt l'impianto elettrico,o che si spenga definitivamente dopo 3 giorni?! :biggrin3:
qlc venditore su ebay?
(prima o poi la smetto di fare il terzo grado eh..fidati!)
-
Citazione:
Aper90
per ovviare il problema avevo pensato a montare una lampada xeno al posto dell'abbagliante almeno si può accendere a piacimento, e magari solo di notte, inoltre così la moto sarebbe ja accesa e si eviterebbe di far soffrire troppo la batteria... cazzata?
che lampada c'è all'abbagliante?
H4
Citazione:
Mavi
sembrava pure a me...
Citazione:
Leo675
ooopppppssss.... sto caldo mi ha rincretinito! l'anabbagliante è solo uno! :-D ehehehe!
i led..interessanti anche quello..anche loro sn plug n' play? le specifiche?
bon..i componenti del kit sn chiari..un costo indicativo per qlc di decente che nn distrugga tt l'impianto elettrico,o che si spenga definitivamente dopo 3 giorni?! :biggrin3:
qlc venditore su ebay?
(prima o poi la smetto di fare il terzo grado eh..fidati!)
io l'ho preso da loro. ha due anni di garanzia. se continua a darmi fastidio me lo faccio cambiare...
Negozi eBay - la casa dello xenon, PROMOZIONI, KIT XENON SPECICIFICI, SENSORI DI PARCHEGGIO su eBay.it
le lucette led di posizione sono plug n' play.
-
per le posizioni, che ho ank'io, guarda qui:
Lampade a led 12V per auto, moto, camper
-
h4?h4 è biluce... ma è h7 e h9 abbagliante