ha fatto bene!!!!
Visualizzazione Stampabile
ha fatto bene!!!!
io non ho nemmeno pensato ad andarci perchè ero convinto di beccare 2 pere e buttere via i soldi... quanto pagasti il biglietto ?
cmq ne è valsa la pena, ti sei visto una partita che rimarrà nella storia come anche l'andata.
YouTube - gol kaka Manchester 1 - milan 2
:w00t:
ps : perchè non mi pubblica i video direttamente sul forum e mi da errore ? :dry:
Non è che per difendere Berlusconi si può dire che non sia stato l'unico...
Diciamo che ora il Milan non è più così funzionale ai suoi interessi, perciò posso capire come ora la gestione della società ti possa apparire deludente.
Avrei molto da dire per esperienza diretta su come vengano amministrate e gestite le società di calcio avendo avuto direttamente a che fare con Juve, Inter, Milan, Roma, Lazio, Verona e Fiorentina. Ma la storia è troppo lunga...
io son partito da Pescara a mezzanotte... 7 h di treno regionale...senza prenotazione...
arrivo a milano, tutto il gg in piedi tra pioggia e tempo di merda,
poi via verso san siro a godere :)
ero anello arancio... 110€ di biglietto... ma devo dire che n'è valsa la pena!!1
http://img507.imageshack.us/img507/8982/02052007166.jpg
http://img527.imageshack.us/img527/1831/cimg0935h.jpg
ma chi se ne frega di KAKA' {IBRAHIMOVIC e pure questo DIEGO} ... io sono Juventino e vedere in squadra tutti questi stranieri mi da fastidio e pure troppo ... volio tutti italiani e dico tutti italiani ...
noi della Juve abbiamo Giovinco non gioca mai perchè ci sno 200 stranieri in squadra tutte pippe ... poulsen, tiago, grygera, mellberg, manniger, knezevic, ekdal, zebina, salihamidic ... capito tutte seghe e lo stesso avviene nelle altre società italiane ... l'inter campione italiano con 2/3 giocatori in rosa : SCANDALOSO ... fate giocare gli ITALIANI ... porcoggiuda !!!
i'm italian !!!! io sono italiano !!!
no al calcio moderno !!!!
poi se la prendono con quel poraccio di Donadoni perchè la nazionale giocava male ... non abbiamo più giocatori italiani nelle squadre di maggior spessore come juve inter milan roma ... non si è mai visto che in nazionale giochino giocatori del Catania, del Chievo ... Cagliari ecc. nulla da togliere a queste società ... ma come si fa ... idevono rimettere la regola dei due stranieri !!!!
ricordate che stranieri giocavano in Italia
l'inter di mattheus, bhreme : campione d'italia
il milan di Gullit, Van Basten, Raijkard : squadra allucinante
la juve con Platini ... stupenda
la roma di Falcao ...
tutti giocatori di un livello superiore
adesso vedo stranieri che potrebbero giocare in eccellenza da noi e non fare neanche la differenza ... boh boh !!!
PS : e se KAKA' se ne è andato vuol dire che non ci teneva alla maglia così come IBRA non tiene all'inter ... e via dicendo ... giocano solo per i soldi !!!! MERCENARI !!!!
onore a giocatori come Paolo Di Canio
TUTTI VOGLIONO KAKA'.................
Allegato 19835
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andato....;)
che vada a kakà