Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karra
:sick::sick::sick: ho avuto due toyota un sacco di problemi stupidi e con l'ultima yaris tre richiami dalla casa madre per problemi allo sterzo........
strano io pure ho la yaris
trattata malissimo
nessun problema indistruttibile
ora mio padre ha preso il rav
vedremo:biggrin3:
-
anch'io ho appena comprato l'auto e spesso ci carico la bici da corsa o il mtb
ho scelto la golf, ci sta comunque la bici
l'ho presa semestrale, la paghi sempre 21000 euri ma coi soldi che risparmi ti fai altro che un portabici!!
per il resto, se stai su quei modelli, io preferisco l'opel, ma sono un attimino anonime come auto, la fiat croma te fa schifo??
-
Citazione:
Lucav
assolutamente no!! anzi....io prenderei Toyota perche è molto affidabile e ti danno 5 anni di garanzia :wink_::wink_:
penso solo che il design delle statio wagon Alfa sia il migliore...infatti come diceva qualcuno sopra hanno sacrificato anche l'abitabilità ecc...oppure mi piace molto anche il mercedes classe c nuovo perco costa 42.000 euro...
42000 effettivamente son solo 12 mila euro fuori budget :wacko::wacko::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
42000 effettivamente son solo 12 mila euro fuori budget :wacko::wacko::laugh2:
hai visto il SUV nuovo della Toyota...quello "URBAN"?!?! secondo me è carico .... e dovrebbe fare lo stesso servizio della station wagon
-
e saab?
Citazione:
Lucav
hai visto il SUV nuovo della Toyota...quello "URBAN"?!?! secondo me è carico .... e dovrebbe fare lo stesso servizio della station wagon
mejo de no...o gheto visto dal vivo?
-
Citazione:
Muttley
invece ti leggo e ti appoggio .....
Italo la A4 Prima c'ha 4 boiate e basta di serie ....se metti su qualcosina sei presto oltre i 35 mila
Sospettavo.....:coool:
-
Citazione:
Muttley
invece ti leggo e ti appoggio .....
Italo la A4 Prima c'ha 4 boiate e basta di serie ....se metti su qualcosina sei presto oltre i 35 mila
grazie...dell'appoggio....morale....:biggrin3:
cmq ho provato anche la citroen e come abitabilita' e comfort di marcia e' pazzesca...
ha un motore molto elastico e moolto parsimonioso rispetto alle altre...inoltre si trucca che e' una meraviglia :wink_: (centralina)
la insigna ha un gran design dalla sua e ottimo rapporto quali-prezzo considerando anche le dotazioni...
finiture un po' rigide...temo che col tempo scricchiolano...anche se il materiale e' morbido...
motori un po' addormentati....soprattutto nelle versioni automatiche...
la mazda 6 pecca in finiture e materiali...e nn ha le 5 stelle euroncap
il motore consuma un pochino ma va da dio..ha una bella coppia.
e' la meno rivendibile delle 3, ma ha un'ottima affidabilita'...
ecco tutto.. :rolleyes::wink_:
Citazione:
Muttley
Se vosse per te' dovrebbero comprare tutti Alfa .....semplicemente non mi piace
in lizza c'e' pure la V50 ...pero' so' che a breve dovrebbe uscire il modello nuovo
ESATTO..EVITEREI LA VOLVO V50 X QUELLO (IO ADORO PERO' LA XC60 E IL V70...GRANDI MACCHINE....)
-
Citazione:
giuva
anch'io ho appena comprato l'auto e spesso ci carico la bici da corsa o il mtb
ho scelto la golf, ci sta comunque la bici
l'ho presa semestrale, la paghi sempre 21000 euri ma coi soldi che risparmi ti fai altro che un portabici!!
per il resto, se stai su quei modelli, io preferisco l'opel, ma sono un attimino anonime come auto, la fiat croma te fa schifo??
sulla golf :blink: pero' devi smontare la ruota davanti ??
la croma :sick:
-
Citazione:
edotto
e saab?
mejo de no...o gheto visto dal vivo?
Lo vedo tutti i giorni parcheggiato fuori dal conce Topyota mentre vado a lavorare ed esteticamente non mi dispiace però interni e finiture da vicino non le ho mai viste!! strano cmq che toyota non curi queste cose...
-
Citazione:
Lucav
e erchè non la campagnola della fiat 23.500 euri e tela rifilano..altro che spazio......hai un monolocale......:laugh2: