Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:cry::cry::cry:che schifo:cry::cry::cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:cry::cry::cry:che schifo:cry::cry::cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Medoro
e tu che ridi? :dry:
-
perō... con Kakā faranno una bella coppia.... un puttaniere ed un fraticello!!!!chi convertirā chi???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fitzcarraldo
perō... con Kakā faranno una bella coppia.... un puttaniere ed un fraticello!!!!chi convertirā chi???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:smoke_: secondo me diventeranno finocchi...si sposeranno ed avranno un figlio...Kacaldo
-
Citazione:
papitosky
e tu che ridi? :dry:
ho appena letto che ernesto bronzetti ha rilasciato un'intervista dove dice che non č vero nulla,o meglio č vero che il manchester ha ricevuto la mega offerta,ma il MU non ha ancora accettato solo dato il permesso al giocatore di trattare con il real,ma non ha firmato nulla:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
D74
che schifo!!!! c'č gente che s'ammazza perchč non se la sente di licenziare i propri dipendenti altri che si ammazzano perchč non sanno come campare di sti tempi!
ma nel mondo del pallone son proprio tutti palloni gonfiati.....
che vadano a lavorare sul serio .. !!!!
:sick::sick::sick:
purtroppo la vergogna non ha mai fine!
in tutta europa le famiglie tirano la cinghia per arrivare a fine mese e per non far finire i sogni dei propi figli e questi sbandierano al vento i loro acquisti senza pensare alle conseguenze!
ho smesso di seguire il calcio ventanni fa e sarei piu contento se venisse abbolito del tutto per questo schifo!
se fosse per me direi a tutti di cancellare gli abbonamenti afgli stadi e a tutte quei canali a pagamento che fanno vedere le partite!
-
a quanto pare ora si scopazza anche la paris...
-
Citazione:
Ken-T3
purtroppo la vergogna non ha mai fine!
in tutta europa le famiglie tirano la cinghia per arrivare a fine mese e per non far finire i sogni dei propi figli e questi sbandierano al vento i loro acquisti senza pensare alle conseguenze!
ho smesso di seguire il calcio ventanni fa e sarei piu contento se venisse abbolito del tutto per questo schifo!
se fosse per me direi a tutti di cancellare gli abbonamenti afgli stadi e a tutte quei canali a pagamento che fanno vedere le partite!
Q8! il calcio č un bello sport, mi sta bene che siano anche ben pagati, ma quelle cifre sono uno sputo in faccia alla realtā!!!
le societā di calcio sono in rosso profondo, una qualunque altra societā o attivitā sarebbe fallita!!!
-