Visualizzazione Stampabile
-
io lo farei ma solo in ristoranti super lusso! di quelli da 150 euro a cranio per 2 acciughe col piatto sporco di prezzemolo! tanto se non li freghi te ..ti fregano dopo loro!
-
tutte le volte che mi tengono per + di 30 minuti ad aspettare il conto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
Ed eccomi qua....
mai fatto, al solo pensiero di essere beccata mi fa cagare troppo, quindi preferisco pagare...:tongue:
:biggrin3:
meglio pagare che cagare quindi :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Babe
Ed eccomi qua....
mai fatto, al solo pensiero di essere beccata mi fa cagare troppo, quindi preferisco pagare...:tongue:
:biggrin3:
non è vero l' ultima volta abbiamo preso il caffe' assieme e non abbiamo pagato:coool:
-
Citazione:
ianez72
non è vero l' ultima volta abbiamo preso il caffe' assieme e non abbiamo pagato:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
azzarola verooooooo....
ma a me nn spettava pagare eri tu quello di sgarubbo.....:rolleyes:
-
Citazione:
flaga
E tu..... ti sei fatto infinocchiare:laugh2::laugh2::laugh2:
1 volta sola...... :cry::cry::cry:
chiedete al boss che ha un bar se è così piacevole mentre sei incasinato con n mila clienti avere chi si imbosca.... :wink_:
-
Mai fatto, ho troppo rispetto del lavoro altrui per comportarmi in questo modo, poi se un posto non mi piace o è troppo caro non ci torno più e al limite gli faccio una cattiva pubblicità, ma non pagare mai!
-
Citazione:
derfel
Mai fatto, ho troppo rispetto del lavoro altrui per comportarmi in questo modo, poi se un posto non mi piace o è troppo caro non ci torno più e al limite gli faccio una cattiva pubblicità, ma non pagare mai!
giusto:wink_:
-
ANCHE IO CON I MIEI AMICI DA RAGAZZINO MA POI SIAMO TORNATI INDIETRO E ABBIAMO PAGATO TUTTO CON TANTE SCUSE...