Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi,se si arriva sulle 21 giovedi botte o imbarcadero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
minchia...mi son perso un giovedì ed un'uscita e non conosco più nessuno....
basta che te cavi el DBkiller... e se trover de sicuro ... e te riconossi tutti :risate: :risate2: :risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
verybastardinside
basta che te cavi el DBkiller... e se trover de sicuro ... e te riconossi tutti :risate:
db kosa???? mai avuto queste brutte malattie :rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Noisy
db kosa???? mai avuto queste brutte malattie :rolleyes:
:w00t::w00t::w00t: urka!!!! eora no vedo l'ora che se conossem... cossita femo un bel concerto!!! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
verybastardinside
:w00t::w00t::w00t: urka!!!! eora no vedo l'ora che se conossem... cossita femo un bel concerto!!! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
guarda che ci siamo conosciuti già....:rolleyes:....ma io sotto al culo non ho tre candele :tongue:
-
Citazione:
Mr. Noisy
minchia...mi son perso un giovedì ed un'uscita e non conosco più nessuno....
heheheheh...il mondo è sempre in evoluzione!!
a proposito, tu per bled?? vai sul post dedicato!
Citazione:
md955
ciao ragazzi,se si arriva sulle 21 giovedi botte o imbarcadero?
io opterei sempre alle 21 fino alle 21,30 al botte, si aspettano i padovani e i trevigiani che possono (anche i jesolani!!) e poi tour rappresentativo per il centro guidati da chobin e poi imbarcadero!
-
Citazione:
Mr. Noisy
guarda che ci siamo conosciuti già....:rolleyes:....ma io sotto al culo non ho tre candele :tongue:
URKA:..... scusa te ghe rason... so ndà vedare subito ea to BBBestia de SPECIAL!!! bella.... te domandarò de far un gireto piccolo piccolo... l'isolato dell'Imbacadero... cossa ditto?
Citazione:
steo
io opterei sempre alle 21 fino alle 21,30 al botte, si aspettano i padovani e i trevigiani che possono (anche i jesolani!!) e poi tour rappresentativo per il centro guidati da chobin e poi imbarcadero!
MI GHE STO... eh!!! però voglio la pattuglia... che me sgama mentre fò l'assolo... se no gnente :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
steo
mitico steo
-
Citazione:
steo
EHM.... ghe sta anche qualche esercizio de IMPENNADA???? :w00t::w00t::w00t:
-
io opterei sempre alle 21 fino alle 21,30 al botte, si aspettano i padovani e i trevigiani che possono (anche i jesolani!!) e poi tour rappresentativo per il centro guidati da chobin e poi imbarcadero![/QUOTE]
I Portogruaresi no??????? :dry: