Visualizzazione Stampabile
-
si ma, permettimi everts, così come la dici tu sembra che tutto sia accaduto per colpa di Lorenzo.
Lorenzo aveva due alternative, provare ad uscire più forte per non farsi agguantare in rettilineo, oppure stringer alla morte, rallentare rallentando e sperare che la scia non sarebbe bastata, ha fatto la scelta che sembrava a lui e al 90% del mondo più saggia e Valentino l'ha fregato, facendo diversamente non lo sappiamo.
Ma non lo sappiamo ne in positivo ne in negativo.
E' stato un bellissimo duello nel quale ci hanno guadagnato in termini di stima entrambi, per quanto mi riguarda.
Concludendo, quello che chiami errore per essere davvero così importante come vuoi fare intendere vorrebbe dire che chiunque avesse avuto dietro oggi l'avrebbe infilato, perdonami non sono d'accordo, lui ha fatto l'errore ma credo che solo Valentino e pochi altri ci avrebbero provato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
quoto e straquoto...non e un caso ke vale e un 8 volte campione del mondo...(nove senza il furto di hayden)..cmq e stata una grande gara...
che sei ultras si vede anche dall'avatar :laugh2:
Citazione:
gass!
si ma, permettimi everts, così come la dici tu sembra che tutto sia accaduto per colpa di Lorenzo.
Lorenzo aveva due alternative, provare ad uscire più forte per non farsi agguantare in rettilineo, oppure stringer alla morte, rallentare rallentando e sperare che la scia non sarebbe bastata, ha fatto la scelta che sembrava a lui e al 90% del mondo più saggia e Valentino l'ha fregato, facendo diversamente non lo sappiamo.
Ma non lo sappiamo ne in positivo ne in negativo.
E' stato un bellissimo duello nel quale ci hanno guadagnato in termini di stima entrambi, per quanto mi riguarda.
Concludendo, quello che chiami errore per essere davvero così importante come vuoi fare intendere vorrebbe dire che chiunque avesse avuto dietro oggi l'avrebbe infilato, perdonami non sono d'accordo, lui ha fatto l'errore ma credo che solo Valentino e pochi altri ci avrebbero provato.
ma quale rettilineo!!!!!!!!!!!!!!!!!! il traguardo era 200 metri dopo la curva!!!!!!!!!
il resto e' vero...solo vale e' cosi' furbo....ma nn extraterrestre, mi dispiace...
e' solo "avanti"....
-
Citazione:
everts76™
appunto..:rolleyes:
ergo, lorenzo e' un pivello :wink_: e rossi e' un campione ( ma nn extraterrestre)
Rossi chiamalo come vuoi di sicuro è il miglior Pilota della storia,e quando ce l'hai dietro qualsiasi cosa tu faccia puo' risultare sbagliata.....ricordiamo il sorpassso dulla sabbia al Cavatappi di Laguna Seca...
Rossi non è un extraterrestre è Oltre.......
;)
-
vogliamo tradurre il tutto in "più bravo"?
per ora eh?.......
ce ne saranno piloti che lo bastoneranno..
-
Citazione:
gass!
vogliamo tradurre il tutto in "più bravo"?
per ora eh?.......
ce ne saranno piloti che lo bastoneranno..
Citazione:
everts76™
che sei ultras si vede anche dall'avatar :laugh2:
ma quale rettilineo!!!!!!!!!!!!!!!!!! il traguardo era 200 metri dopo la curva!!!!!!!!!
il resto e' vero...solo vale e' cosi' furbo....ma nn extraterrestre, mi dispiace...
e' solo "avanti"....
t'ho risp sopra...:biggrin3:
-
se Lorenzo è un pivello, Simon?
se Vale non è il secondo più grande di tutti i tempi, ricordiamoci anche Ago (anche li hai voglia a chiedersi cosa avrebbe fatto con Saarinen e Paso, ma di fatto),chi ha vinto un titolo e poi non c'è più riuscito?
boh!
mi spiace everts, esame dell'accaduto perfetto ed equilibrato ma deduzioni alquanto sbilanciate e azzardate, sempre secondo me, ovvio.
A me il Rossi di ora piace meno ma vederlo guidare è poesia e quando per gli altri non ce n'è ancora vuol dire che si è mooooooolto avanti, non avanti, o furbi!
-
Citazione:
gass!
se Lorenzo è un pivello, Simon?
se Vale non è il secondo più grande di tutti i tempi, ricordiamoci anche Ago (anche li hai voglia a chiedersi cosa avrebbe fatto con Saarinen e Paso, ma di fatto),chi ha vinto un titolo e poi non c'è più riuscito?
il piu' grande di tutti tempi e' solo uno...
-
concordo, in pieno nel cross, senz'altro!
anche io ero un patito delle ruote artigliate, impazzivo per Hakan Carlquist, che al circuito cittadino di Namur, si fermò al bar del paese a bere una birra da quanto vantaggio aveva (leggenda o verità? Bah), mi piaceva la sua yamaha raffreddata ad aria con un cilindro che ci potevi fare le grigliate per l'octoberfest!
A dire la verità impazzivo per molti il tuo nick è un mio idolo, ma ricordo anche suo padre che pur avendo sofferto di polio da piccolo qualche soddisfazione se l'è tolta..........ahhh.....bei tempi!
-
Citazione:
gass!
concordo, in pieno nel cross, senz'altro!
anche io ero un patito delle ruote artigliate, impazzivo per Hakan Carlquist, che al circuito cittadino di Namur, si fermò al bar del paese a bere una birra da quanto vantaggio aveva (leggenda o verità? Bah), mi piaceva la sua yamaha raffreddata ad aria con un cilindro che ci potevi fare le grigliate per l'octoberfest!
A dire la verità impazzivo per molti il tuo nick è un mio idolo, ma ricordo anche suo padre che pur avendo sofferto di polio da piccolo qualche soddisfazione se l'è tolta..........ahhh.....bei tempi!
e' tutto vero....:wink_:
harry era anche lui un grande...
everts e' una leggenda....nn carlquist
-
Citazione:
everts76™
OK, evitando i "Rossi maniacs" che saranno ancora gasati x cio' che hanno visto,
io dico che nn e' stato rossi straordinario...ma un Lorenzo ancora una volta troppo pivello... : quell'ultima curva si chiude!! nn si lascia nemmeno uno spiraglio!!! nn puo' aprire la porta cosi', si doveva giocare di ostruzionismo...e invece ha fatto lo standard...il coglione...:wink_:
ora dite quello che volete...ma e' cosi'...picchiatemi pure..ma l'ha persa Lorenzo, nn l'ha vinta valentino,...star dietro in quelle occasioni e' sempre piu' vantaggioso...proprio x quello va allargata in anticipo e poi chiusa la traiettoria x costringere quello dietro a rallentare o a passare all'esterno....perdendo inevitabilmente..
complimenti a valentino, x carita', ma Lorenzo ha fatto un grave errore.
Perchè non ti sei fatto ingaggiare al posto di lorenzo??