Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
roar???????
si roar grrrrr
-
Il mio me lo porto dietro dall'uscita di FinalFantasy VII, ovviamente legato al fantastico personaggio di Sephirot
http://www.catsndolls.com/sephiroth/sephiroth.jpg
e da Bad = sbagliato/cattivo
Sephirot secondo la Quaballah Ebraica è anche l'insieme dei dieci attributi di Dio che incarna la perfezione divina (l'albero della vita) ed insieme al suffisso Bad abbiamo la "perfezione imperfetta" , contrasto che mi ha sempre attirato poichè la perfezione in se non esiste.
Si ok sono malato.... e so di essere stato anche poco chiaro, qui qualche notizia in + su Sephirot nell'accezione ebraica Sephirot - Wikipedia
-
Il nome e la stazza, com'era facile arguire.......ma da buon Triumphista, potrebbe avere tre (3) significati.
valterone = un Valter più grosso dei soliti in circolazione.
valter-one = Valter, n°1.
va-l-terone = guarda lì il meridionale.
-
Citazione:
urasch
ASPETTO SPIEGAZIONI DA IL LESO..
per chi l'ha conosciuto non servono spiegazioni
-
Citazione:
badsephirot
Il mio me lo porto dietro dall'uscita di FinalFantasy VII, ovviamente legato al fantastico personaggio di Sephirot
http://www.catsndolls.com/sephiroth/sephiroth.jpg
e da Bad = sbagliato/cattivo
Sephirot secondo la Quaballah Ebraica è anche l'insieme dei dieci attributi di Dio che incarna la perfezione divina (l'albero della vita) ed insieme al suffisso Bad abbiamo la "perfezione imperfetta" , contrasto che mi ha sempre attirato poichè la perfezione in se non esiste.
Si ok sono malato.... e so di essere stao anche poco chiaro, qui qualche notizia in + su Sephirot nell'accezione ebraica
Sephirot - Wikipedia
la mia prima motina si chiamava Sephirot :'(
-
Citazione:
JL.
si roar grrrrr
aggressivo??
e che dovevo scrivere???????
-
JL, contrazione di Jakula
-