Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
mi son svegliato ora!!!:tongue: :tongue:
Dovresti cambiare nick: Ghiro2 per esempio:tongue:
-
cambierò avatar!!!
vedrai....
-
aribuongiorno agli ultimi arrivati!:biggrin3:
-
...meglio tardi che mai...buongiorno a tutti quanti!!!
-
Citazione:
davebike
...meglio tardi che mai...buongiorno a tutti quanti!!!
BEN ARRIVATO!:biggrin3:
-
Buon giorno ragazzi sono appena arrivato.
Quetsa mattina immerso nel traffico di Milano sotto due gocce d'acqua
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img170.imageshack.us/img170/2...dazioneea0.jpg
pensavo al Petty che coccolava la mia bimba li per il tagliandino ed invece come al solito lo trovo a ca**eggiare sul forum :mad: :mad: :mad:
Enrico vai a lavorare perchè altrimenti sta notte Io e Dave ci prepariamo una lista di domande da farti prima di partire per Rimini e sai che se ci impegnamo ne prepariamo un centinaio?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
-
Citazione:
AVP191
..scusa petti..ma come cavolo ti trovo su msn??? io sono avp...mi trovi...facile!!!magari mi inserisci nel tuo collegamento e poi io....:biggrin3: sono negato...:biggrin3: :rolleyes:
Prova con i piccioni viaggiatori ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
Prova con i piccioni viaggiatori ....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
guarda che ho risolto..e alla grande...ora so come muovermi ...:coool: :coool: sto diventando un figaccione..informatico:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
stacco....buon fine a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink_:
-
Citazione:
AVP191
stacco....buon fine a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink_:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: