Visualizzazione Stampabile
-
Mamba non è male...ma io prequoto W Le Curve
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
Beh......Mamba sembra che abbia scelto l'avatar apposta per questa discussione!!!!:ph34r:
Mannaggia a te.... :biggrin3:
:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Mamba non è male...ma io prequoto W Le Curve
:blink: ahecco ahecco... ma non vale pre-quotare WleCURVE in questo topic.... :fisch:
-
IO TI HO FATTO VERNICIARE LA MOTO
ED IO TE LA FACCIO SVERNICIARE
-
Citazione:
VampirellaRossa
non si sa mai...COSA?????:ph34r::ph34r:
assolutamente non sarai perdonato...:dry: ma da come avevi scritto pensavo TI avessero descritto il mio fondoschiena...e mi sembrava strano sinceramente..:dry::dry::dry:
MOOOLTO giusto???allora quando vieni a Milano ti porto sui viali e ne trovi quanti ne vuoi così..pero' poi non lamentarti....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mi è stato descritto si,ma non posso dirti da chi:biggrin3:,comunque non serve andare a Milano,anche se ci sono stato mooolte volte.
-
ora lo cambio...........devo migliorare...........mi stò rodendo il fegato per sto topic....
-
Citazione:
Mamba
ora lo cambio...........devo migliorare...........mi stò rodendo il fegato per sto topic....
attendo ansioso:coool:
-
Citazione:
tormento
Mi è stato descritto si,ma non posso dirti da chi:biggrin3:,comunque non serve andare a Milano,anche se ci sono stato mooolte volte.
MALEDETTOOOOOOOOOOO!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::mad::mad::mad:
lo so chi è stato....appena lo ribecco giuro che gli rigo la moto...:dry::dry:
anche perchè se ti ha detto che ho un chiappone del genere m'incazz...si vede che sono plastificate lontano 1 km...:ph34r::ph34r::ph34r:
molte volte a Milan????spero non solo per i viali...:w00t::w00t:
-
Citazione:
Mamba
Come mai Mamba che succede possiamo fare qual'cosa per te?
-
Citazione:
tormento
Come mai Mamba che succede possiamo fare qual'cosa per te?
spezziamogli i pollici:ph34r: