Visualizzazione Stampabile
-
morgana sei richiesta ...............attenta attendo notizie...........non farmi diventar zia che non ci tengo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ma sa lavorare bene qualcos'altro:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sicuramente è un tipo illuminato...:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
morgana sei richiesta ...............attenta attendo notizie...........non farmi diventar zia che non ci tengo
no prima quello giusto e poi ci penso:wub:
-
Citazione:
Kratos
Sicuramente è un tipo illuminato...:rolleyes::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Morgana
ciao herbi interessante
il mio eroe e gia scappato cosa gli hai detto sorellina:wub:
nulla ,,,forse la mamma lo ha chiamato per la cena:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
nulla ,,,forse la mamma lo ha chiamato per la cena:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e te pareva................non mi resta che farmi suora...............................................................in un convento di fratti
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
praticamente le ho conquistate .
ma chi???
-
allora?? come vanno le quotazioni del "maschio tipo" in borsa?? salgono o pendono?
-
Citazione:
Morgana
e te pareva................non mi resta che farmi suora...............................................................in un convento di fratti
ostia che dolor
lavoro sottopagato......non ti conviene rimani in triumphchepassine e godi in moto
-
Citazione:
Lady veRSys
ma chi???
...lui non sa che siete attratte dal mistero che si cela dietro alla mia maschera:risate2::risate2::risate2::risate2:
...per ora non lo sapete neppure voi...:cry::cry: