ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
Piano con le eresie !!!Citazione:
bella ..per me molto più bella della versione precedente
Non sono nemmeno paragonabili come moto: la "vecchia" Tiger e' un super-enduro mentre la nuova e' una semi-stradale. Noi "vecchi" tigeristi non l'abbiamo molto apprezzata, proprio perche' ha stravolto il concetto del vecchio modello. Oltretutto nella linea e' diventata molto JAP e potrebbe assomigliare a TDM, Yamaha Fazer, Suzuki V-Strom o alla nostra italianissima Benelli Tre-K.
Percio', cari Triumphisti, penso di dar voce alle lamentele generali di chi ha posseduto o possiede tutt'ora un mitica OLD Tiger e sono dell'opinione che prima di riciclare un nome cosi' importante, dovevano pensarci su molto meglio.
Augh! :mad:
Sembra ben costruita e rifinita..ma quanto alla linea non mi piace per niente, sembra troppo copiata da qualcosa gia in commercio:dry: potevano sforzarsi di più..la vecchia era tutta un'altra cosa, molto più bella e originale
Della vecchia tiger conserva solo il nome,
la nuova tiger ha il telaio della speed triple 1050 inclinazione del canotto 23,5° a sospensioni a corsa piu lunga e un forcellone lungo in modo da renderla meno secca nelle risposte delle buche stradali,
la tiger si contrappone alla multistrada ducati con piu peso e piu cavalli alla ruota ma ad un prezzo di 3000 euro piu basso e pari a quello di un tdm.
Non credo che sia lo stesso, sicuramente è simile esteticamente, ma credo che sia proprio un altro telaio.Citazione:
la nuova tiger ha il telaio della speed triple 1050
...quoto nik_tiger...
dovevano darle un altro nome...almeno per rispetto di chi possiede una tiger vera...questa è troppo diversa e perde tutte le caratteristiche della tiger attualmente in commercio...
sarebbe stato meglio se l'avessero chiamata con un altro nome...infondo è proprio un progetto nuovo...
a me piace da morire...anche perchè è veramente molto stile jap...a parte quel fenomenale cuore tricilindrico!!!
non vedo l'ora...
... grazie Milko, quoto anch'io il tuo parere.
Se qualcuno e' curioso di sapere cosa ne pensano i "Tigeristi", potete leggere il sondaggio del nostro Forum:
http://www.triumphtiger.it/forum/top...?TOPIC_ID=1389
... e traete le dovute conclusioni!
:cry:
...sono andato a vedere...
...ovviamente i puristi del genere non possono che essere contrari.
li capisco e solidarizzo con loro.
... grazie !!!
:rolleyes:
a me non dispiace per niente, credo che sia un'ottima moto. Penso anch'io però che avrebbero dovuto cambiarle il nome, magari un qualcosa che richiamasse per affinità la "tigre", ma chiamarla con lo stesso nome, stravolgendone il progetto originale... non so.