Visualizzazione Stampabile
-
secondo me le Morini del nuovo corso sono tutte ben studiate e ben fatte, hanno migliorato i problemi di centralina delle prime Corsaro, dietro a questo glorioso Marchio
c'è un grande progetto e un'azienda solida.
non credo sia solo un fuoco di paglia, e negli altri paesi d'Europa difatti le apprezzano e le comprano.
le Morini come tutte possono piacere o meno ma hanno comunque gran carattere e personalità.
e al giorno d'oggi non è poco..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trotter
secondo me le Morini del nuovo corso sono tutte ben studiate e ben fatte, hanno migliorato i problemi di centralina delle prime Corsaro, dietro a questo glorioso Marchio
c'è un grande progetto e un'azienda solida.
non credo sia solo un fuoco di paglia, e negli altri paesi d'Europa difatti le apprezzano e le comprano.
le Morini come tutte possono piacere o meno ma hanno comunque gran carattere e personalità.
e al giorno d'oggi non è poco..
Q8!!!!
-
Buongiorno a tutti, riesumo questo post.
Ho trovato una Granpasso ad un prezzo stracciato e pochissimi km reali.
Conoscete qualcuno o siete/siete stati possessori di questa belva?
Cosa mi dite?
Ringrazio come sempre.
-
A me ha sempre stuzzicato
-
Piace anche a me, ma è una delle poche moto che non ho mai guidato.
Qui a Bologna se ne vedono, ma non ti so dire altro.
:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luke76
Buongiorno a tutti, riesumo questo post.
Ho trovato una Granpasso ad un prezzo stracciato e pochissimi km reali.
Conoscete qualcuno o siete/siete stati possessori di questa belva?
Cosa mi dite?
Ringrazio come sempre.
Un mio caro amico la aveva poi ci siamo persi di vista in questi due ultimi 2 anni e non so se la abbia ancora... era in disuso e su subito in vendita ...'ho guidata tante volte e ci siamo andati sino in Romania, io col tiger. Bellissima moto.
Lui la comprò a prezzi stracciati dal fallimento, aveva il decat con doppio zard penta uno spettacolo.