Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucyspeed
d quindi se vengo alla cieca senza prenotare magari una botta di culo giro?
considera che ci saranno in fila tutti quelli che sperano nella botta di culo più quelli non ancora sazi......
per 40€ prenotatevi 2 turni! :rolleyes:
-
Citazione:
D74
considera che ci saranno in fila tutti quelli che sperano nella botta di culo più quelli non ancora sazi......
per 40€ prenotatevi 2 turni! :rolleyes:
il mio conce mi ha detto che non ce ne sono piu è possibile?
-
Citazione:
Lucyspeed
il mio conce mi ha detto che non ce ne sono piu è possibile?
non ne ho idea io prenotai 1 giorno dopo l'apertura delle iscrizioni ad aprile.... :wink_:
-
Ragazzi anche se non riuscite a prendere i turni non disperate, per quello che ho visto io 2 anni fa Triumph vende i turni anche in circuito e poi causa cadute o rotture qualcuno venderà i turni che non riuscirà ad usare :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Ragazzi anche se non riuscite a prendere i turni non disperate, per quello che ho visto io 2 anni fa Triumph vende i turni anche in circuito e poi causa cadute o rotture qualcuno venderà i turni che non riuscirà ad usare :wink_:
mi gratto......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Ciccio.... mabbbbbafffamgulooooooovàààààààààààààààààààààà
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Uzz
Ciccio.... mabbbbbafffamgulooooooovàààààààààààààààààààààà
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
quoto
:sick::sick:
-
Io venderò i miei turni "salamella" visto che sarò caduto, o meglio, collassato a terra :D :D
-
ciao ragazzi volevo sapere un'informazione, io sono di padova qual'e' la stada piu' corta x arrivare a varano?
-
Citazione:
lire85
Figata!!! Dovrei andare in trentino, ma quasi quasi... Poi quando mi ricapita di girare in pista a 40 euro?! Chi parte da bologna???
Calcola che con 40 euro giri mezz'ora divisa in due turni :dry:....