Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Pocchimmondo mi son perso la gara! Ero sul treno! Mavaffan... :(
credo che le gare si possano rivedere sul sito di La7 tra un paio di giorni :wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
credo che le gare si possano rivedere sul sito di La7 tra un paio di giorni :wink_:
yes !:wink_:
-
in gara 2 ho visto molte cose simili al pseudo numero da marziano di valentino rossi su lorenzo che tutti hanno osannato....
riflettete.....
-
Citazione:
niconino
nulla a che vedere con la noiosa motogp a cominciare dai com
mentatori:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
bellissima la sbk:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:poi hanno polso da...:demon::demon::demon::demon::demon:
q8!
-
Citazione:
ALE72
Sono stato in apnea per tutta la gara...Ma avete visto quando si sono passati Rea e Fabrizio al carro?Non so se avete presente le velocita' in quel punto...Questa gara zittisce chi difende i "coraggiosi" della motogp!!!!!!
grandissime gare anche la ssport e` stata bellissima ma non farei distinzioni tra coraggiosi motogp e sbk tutti i piloti sono un po folli se no non farebbero quel mestiere........
-
le gare si possono rivedere anche nel sito ufficiale sbk compreso ss
-
Citazione:
everts76™
in gara 2 ho visto molte cose simili al pseudo numero da marziano di valentino rossi su lorenzo che tutti hanno osannato....
riflettete.....
...ti riferisci a quando l'ha umiliato all'esterno o all'interno??:laugh2:
-
Citazione:
everts76™
riflettete.....
...fazioso! :laugh2:
-
Citazione:
laibro
...ti riferisci a quando l'ha umiliato all'esterno o all'interno??:laugh2:
ambedue...:wink_::coool:
Citazione:
DocHollyday
...fazioso! :laugh2: