Visualizzazione Stampabile
-
ma quel chellini e' obbligatorio che giochi contro di noi ???
-
facciamo ridere.
se come ha detto Lippi: "questa é la miglior rosa disponibile" siamo proprio spacciati
-
andiamo bene vedo....
su rai 2 c'è uno che guida una triunz grigia...mi pare un bonnie......e la bionda non è male.....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
ma quel chellini e' obbligatorio che giochi contro di noi ???
chiellini gioca tanto bene quanto è bello :biggrin3:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
pallone d'oro allora :laugh2:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
Citazione:
diggio
pallone d'oro allora :laugh2:
se lo merita pienamente!
e soprattutto adesso i brasiliani in campo ci stanno pure prendendo per il culo in campo...vedi lucio poco fa con rossi :cry:
oddio ha fatto entrare pepe...basta è finita...mi preparo e esco in moto
-
Citazione:
TB Herbie 53
lucio vai fare in culo
se lo può permettere.....sono dominatori in campo...... l'ha guardato e l'ha fulminato con lo sguardo.....
poi mi chiedo loro con 2-3 passaggi ci sventrano, sono precisi e non hanno mai presing....
mah
-
Citazione:
diggio
facciamo ridere.
se come ha detto Lippi: "questa é la miglior rosa disponibile" siamo proprio spacciati
no in quest importante competizione si poteva sperimentare,la squadra del futuro,e invece si prosegue con le mummie,che secondo lippi possono svegliarsi:blink::cry::cry::cry:
che figura di merda mondiale
-
Citazione:
D74
se lo può permettere.....sono dominatori in campo...... l'ha guardato e l'ha fulminato con lo sguardo.....
poi mi chiedo loro con 2-3 passaggi ci sventrano, sono precisi e non hanno mai presing....
mah
no...per quel che mi riguarda non si fa così...a pallanuoto se fai cose del genere ti garantisco che noin esci dalla piscina