Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Poi dopo non lamentiamoci della qualità della nostra classe politica e del malgoverno imperante....
troppo faticoso recarsi alle urne....
siamo peggio di loro
che squallore e desolazione...
:smoke_: caro sommo aggiungerei....profonda amarezza !!!!!
-
Citazione:
Intriplato
ogni popolo ha il governo che si merita
io ci sono andato..:tongue:
-
da Tgcom
Citazione:
Affluenza alle comunali al 61,2% (76,4% al primo turno), provinciali al 45,4% (71%). Per il referendum il quorum non è stato raggiunto: la percentuale per i tre quesiti è stata del 23% circa, la più bassa mai registrata.
mi chiedo...a tutti sti strunz che sono andati a votare a comunali e provinciali, cosa costava prendere 3 schede in più??? facevano fatica a fare una X con una matita?!?!?!
-
Citazione:
maurino
da Tgcom
mi chiedo...a tutti sti strunz che sono andati a votare a comunali e provinciali, cosa costava prendere 3 schede in più??? facevano fatica a fare una X con una matita?!?!?!
la notizia è riportata male
perchè il 23% sulla popolazione TOTALE avente diritto al voto
mentre le % di regionali e comunali sono sugli elettori a cui spettava esprimersi in merito:wink_::wink_:
-
Citazione:
Grunf
io ci sono andato..:tongue:
il governo non è variato nel frattempo :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
la notizia è riportata male
perchè il 23% sulla popolazione TOTALE avente diritto al voto
mentre le % di regionali e comunali sono sugli elettori a cui spettava esprimersi in merito:wink_::wink_:
ok che è riportata male, non sono stato a spiegare tutto, ma non credo che il 61% delle comunali siano solo il 23% del totale. O sbaglio? :blink:
-
Citazione:
maurino
ok che è riportata male, non sono stato a spiegare tutto, ma non credo che il 61% delle comunali siano solo il 23% del totale. O sbaglio? :blink:
Sbagli:biggrin3:
-
Citazione:
maurino
credo che ti sbagli:tongue:
-
Citazione:
winter1969
Sbagli:biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vabbè, ritiro quello che ho detto allora :tongue:
-
Citazione:
maurino