Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
:rolleyes:.....qualcosa di simile.......ma non te lo dico...:rolleyes:
che regalo sarebbe senno'.....:tongue:
:wink_:
-
ciao max! io devo ancora lavorare un pò... poi a luglio... :fisch:
eh beh ;)
-
Citazione:
MR-T
ciao max! io devo ancora lavorare un pò... poi a luglio... :fisch:
eh beh ;)
dove vai matte'????
-
Citazione:
fearless1972
dove vai matte'????
:rolleyes:... mah... come sai quest'anno spese impreviste :ph34r::ph34r::ph34r:.... dunque qualcosa di semplice :rolleyes:.... montagna a casa dei miei... :rolleyes:... con la motinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub::wub: :w00t::wink_:
qualche passeggiata, qualche giretto :rolleyes::wink_:
e tu? dove vai? :w00t:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes:... mah... come sai quest'anno spese impreviste :ph34r::ph34r::ph34r:.... dunque qualcosa di semplice :rolleyes:.... montagna a casa dei miei... :rolleyes:... con la motinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub::wub: :w00t::wink_:
qualche passeggiata, qualche giretto :rolleyes::wink_:
e tu? dove vai? :w00t:
se riesco in moto in sicilia....o senno' toscana .....
alla peggio...riposo in spiaggia :biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
se riesco in moto in sicilia....o senno' toscana .....
alla peggio...riposo in spiaggia :biggrin3:
:w00t: spettacolooooooooooooooooo..... sicilia e toscana sarebbe stupendo :w00t::rolleyes:... ma anche la spiaggia li da te deve essere proprio bella :w00t::rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:w00t: spettacolooooooooooooooooo..... sicilia e toscana sarebbe stupendo :w00t::rolleyes:... ma anche la spiaggia li da te deve essere proprio bella :w00t::rolleyes:
già :biggrin3:
vedo come sto' a finanze poi decido.
-
Citazione:
fearless1972
già :biggrin3:
vedo come sto' a finanze poi decido.
:wink_::rolleyes:
-
me ne torno in africa a casa, per trovare bebbo e fratelli; dopo 2 anni trovato il tempo col lavoro, atterrro il 16 la Lilongwe(Malawi) e riento il 30, niente moto che mi aspettino là ma solo il poter stare in famiglia mi pasterà... IO STO CON GLI IPPOPOTAMI... quanto serve:D
-
Citazione:
legend78
me ne torno in africa a casa, per trovare bebbo e fratelli; dopo 2 anni trovato il tempo col lavoro, atterrro il 16 la Lilongwe(Malawi) e riento il 30, niente moto che mi aspettino là ma solo il poter stare in famiglia mi pasterà... IO STO CON GLI IPPOPOTAMI... quanto serve:D
Posso venire anch'io trovare bebbo e i tuoi fratelli?:biggrin3: