Visualizzazione Stampabile
-
non è l'angolazione...è proprio più piccola...ma non ci avevo mai fatto caso nemmeno io...o meglio...il fatto di averle alzato il culo così tanto,ed il monoposto, secondo me la fa sembrare più grossa di quel che è..
su ebay il fenomeno a cui ho dato avrei la colorazione, non la prende, diciamo così...vedremo..
serbatoi tb se ne trovano...ne ho trovato uno con tappo centrale che è la fine del mondo...ma non capisco la descrizione fatta...non sembra nemmeno di un tb...ha anche una svasatura nella parte centrale sopra il tappo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
non è l'angolazione...è proprio più piccola...ma non ci avevo mai fatto caso nemmeno io...o meglio...il fatto di averle alzato il culo così tanto,ed il monoposto, secondo me la fa sembrare più grossa di quel che è..
su ebay il fenomeno a cui ho dato avrei la colorazione, non la prende, diciamo così...vedremo..
serbatoi tb se ne trovano...ne ho trovato uno con tappo centrale che è la fine del mondo...ma non capisco la descrizione fatta...non sembra nemmeno di un tb...ha anche una svasatura nella parte centrale sopra il tappo
l'avevi messa su ebay?!??! e che è successo?
-
Citazione:
TB Herbie 53
porca vacca Herbie....è un mese che cerco su internet il serbatoio della TB !!!
trovo che sulla T100 stia benissimo ! :rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...ma nessuno ha mai pensato di montare un serbatoio TB su una Bonnie..? starebbe da dio...
:dry: fino a che te non mi hai messo la pulce nell'orecchio non ci avevo mai pensato! :mad:
A dir la verità neanche credevo fosse possibile, bisognerebbe valutare bene i pro e i contro ma ammetto che l'idea mi stuzzica e neanche poco :w00t:
-
Colpisce questo si, ma non mi piace.
Faro posteriore, specchietti, cromo, gomme, strumentazione non sono da vera scrambler!
-
Veramente notevole....bellissimo il prafango posteriore...ma è l' originale snellito?