Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Silvio ha mediaset ed alcuni giornali punto.... il resto sono chiacchiere portate all'esasperazione, prive di fondamento....:rolleyes:
mediaset e dici poco eh....
alcuni giornali.....
la RAI è sotto il governo ma chi ci sarà mah....
-
Citazione:
595Abarth
Silvio ha mediaset ed alcuni giornali punto.... il resto sono chiacchiere portate all'esasperazione, prive di fondamento....:rolleyes:
E ma Silvio dice sempre essere vittima della stampa, mi sembra una katzata colossale, ha 3 reti sue dove ha epurato il giornalista che si rifiutava di sostenerlo, Mentana, + raiuno con Minzolini ex collaboratore TG5, raidue con Mazza ex MSI, il tempo, il giornale, libero, il foglio, panorama, e piange pure? Bah, come gli si può credere?
-
-
Citazione:
Anacleto68
E ma Silvio dice sempre essere vittima della stampa, mi sembra una katzata colossale, ha 3 reti sue dove ha epurato il giornalista che si rifiutava di sostenerlo, Mentana, + raiuno con Minzolini ex collaboratore TG5, raidue con Mazza ex MSI, il tempo, il giornale, libero, il foglio, panorama, e piange pure? Bah, come gli si può credere?
non chiederlo a me......:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Anacleto68
Mentana epurato? mah... la vicenda è differente...
la rai non mi sembra per niente di parte...specie rai 3
e poi l'unità, la repubblica, la stampa, l'espresso, Liberazione, il Manifesto, il riformista...
la7
come gli si può credere? :rolleyes:
fedro docet...
-
-
Citazione:
595Abarth
Mentana epurato? mah... la vicenda è differente...
la rai non mi sembra per niente di parte...specie rai 3
e poi l'unità, la repubblica, la stampa, l'espresso, Liberazione, il Manifesto, il riformista...
la7
come gli si può credere? :rolleyes:
fedro docet...
Mentana si rifiutò di seguire una linea imposta dalla direzione mediset ed infatti ci misero Rossella, la rai non é di parte? Solo rai3 é di sinistra, anche se in trasmissioni come report hanno fatto un kulo tanto a Bassolino, di certo su mediset solo le jene fanno informazione seria.
-
Citazione:
giorgiorox
SENZA DIO
sono ateo ma spero x lui che un dio ci sia prima o poi con cui fare i conti finali
http://fotovignette.files.wordpress....coni-e-dio.jpg
-