Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dega
OLEEEEEEEEEE
Dormivi?:wacko::biggrin3:
-
Citazione:
gia_81
se la ducati era la miglior moto perchè capirossi, melandri, hayden e co. beccavano e beccano un'eternità in media dal canguro ?
con stoner la ducati ha trovato l'oro, questo è quello che penso io. :wink_:
lui riesce ad andare forte anche senza una moto "a punto" e non è da tutti.
Credi che rossi non riuscirebbe a domare la ducati?
-
Citazione:
noris
Credi che rossi non riuscirebbe a domare la ducati?
forse si, forse no
questo nessuno lo può sapere
-
-
Citazione:
Lo zar
Speriamo x lui e x lo spettacolo che torni subito competitivo!!!:rolleyes:
Quoto...... :cry::cry:
Citazione:
D74
beh dai quest'anno non direi...salvo oggi le gare sono state ben combattute e la classifica corta lo dimostra.....
Che sia un bel mondiale perchè ci sono tre piloti (sarebbero 4 con Pedrosa ma ormai.....) assolutamente sì ma di gare combattute veramente ce ne sono state pochissime..... di sorpassi da brivido molto pochi......
Io vorrei vedere una motogp dove ci sono tre-quattro piloti insieme che se le buscano fino agli ultimi giri... come il trenino per l'ottavo posto.... peccato che non era davanti altrimenti quello sarebbe stato un grande spettacolo!!!!!!
-
Citazione:
sem13
Quoto...... :cry::cry:
Che sia un bel mondiale perchè ci sono tre piloti (sarebbero 4 con Pedrosa ma ormai.....) assolutamente sì ma di gare combattute veramente ce ne sono state pochissime..... di sorpassi da brivido molto pochi......
Io vorrei vedere una motogp dove ci sono tre-quattro piloti insieme che se le buscano fino agli ultimi giri... come il trenino per l'ottavo posto.... peccato che non era davanti altrimenti quello sarebbe stato un grande spettacolo!!!!!!
anche io preferirei così, ma chi sta davanti lo fa perchè è un po sopra la media degli altri piloti....se levi rossi, lorenzo e stoner son tutti lì.....
-
-
Citazione:
nche io preferirei così, ma chi sta davanti lo fa perchè è un po sopra la media degli altri piloti....se levi rossi, lorenzo e stoner son tutti lì.....
ok,
mandiamoli via.
-
xx
Citazione:
noris
Dormivi?:wacko::biggrin3:
porca boia gia esisteva il post di GRANDE VALE..........l ho aperto doppio?si mi sono ADDORMENTATO