Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gitti
hai pensato di provare dei guanti in GEL ? in USA se ne trovano di tantissimi tipi di tutti i prezzi.
prova su google.com : Motorcycle Gel Gloves
:blink: guanti in gel ?!?!?!!?!?!?!?! :blink:
:w00t: mai sentito... vado a vedere !!!!:laugh2::wink_:
-
Citazione:
laura83
:blink: guanti in gel ?!?!?!!?!?!?!?! :blink:
:w00t: mai sentito... vado a vedere !!!!:laugh2::wink_:
se sbirci nei siti harleysti ammericani vedi che il gel se lo mettono dappertutto !
anche nella suola dello stivale !
-
Citazione:
gitti
hai pensato di provare dei guanti in GEL ? in USA se ne trovano di tantissimi tipi di tutti i prezzi.
prova su google.com : Motorcycle Gel Gloves
Non sarebbe una brutta idea...qualcuno li ha mai provati??
-
Così su due piedi piuttosto proverei a stringere meno il manubrio con le mani ed a sostenersi di più con le gambe...
-
Citazione:
Warsteiner
Così su due piedi piuttosto proverei a stringere meno il manubrio con le mani ed a sostenersi di più con le gambe...
Si guarda..facendo esattamente quello che consigli tu mi sono trovato subito meglio..
alla fine ho capito che era la posizione di guida errata..spingendo sulle gambe il problema quasi scompare..
ora però, viste le offerte degli accessori triumph, ho comprato manubrio a sez variabile con relativi riser..provo ad usare un manubrio NON a piega bassa, vediamo cosa cambia anche in termini di posizione di guida..
-
Citazione:
laura83
io personalmente avverto maggiormente il dolore quando mi sento insicura perche' tendo a far gravare il peso sulle braccia e a tenermi poco con le gambe....:dry: (sbagliatisssssimo)
:rolleyes:
Citazione:
Warsteiner
:wink_: