ci sarebbero quelle giuste...........quelle di chi ha passione come anni fa.......mi pare che i nostri genitori non avevano la findomestic ma vivenao bene.
io giro con una fiat uno 45 del 1993 ad esempio...........
Visualizzazione Stampabile
a parte gli obbligati interessi, non ho mai sopportato di dover dare dei soldi quando ho gia in mano una cosa da tempo, mi sento disturbato e non a mio agio, se non posso permettermelo, non posso permettermelo...i, anche se in questo caso proprio non lo sono, "debiti" non li ho mai tollerati...
Ovvio, nel limite del possibile sia chiaro, ma per una moto, per la mia testa, non si fà...
Capisco che dici, la passione può esser cosi tanta, che si arrivano a far dei debiti per pagarla, ed è giusto che sia cosi, ma nel mio cervello non entra questa cosa, per la prima speed, ho venduto tutta l'attrezzatura da suonare, e mi mancavano ancora 4000€, atteso, e quando li avevo, sparati in concessionaria...:wink_:
tutto è necessario e tutto è superfluo ..... dipende come dici tu dai punti di vista :wink_:
non faresti ingrassare solo le finanziarie, ma faresti anche girare l'economia del paese(sia chiaro tutto nel limite del possibile) .... se sono in grado di sostenere un finanziamento significa che quella cosa posso permettermela, è la stessa identica cosa che mettere da parte 200 euro al mese per poi andare a comprare in contanti, ribadisco interessi a parte .....