Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Che dici bro? Mi sa che sono 'nmorato... :cry:
bhè... con bella non intendo ne 'felice', ne 'triste', a volte non intendo nemmeno 'scritta bene'... (sebbene lo sia, seppur criptica)...
con bella intendo che, a volte, le parole mettono a nudo l'anima, anche quando non ne conosci il significato, anche quando non ne conosci i trascorsi, anche quando non sai esattamente dove va a parare... ma scoprono comunque un pezzo di un qualcosa di etereo che a volte non esce nemmeno dagli occhi...
Ho letto la meno uno, quella del pozzo...
bella la parte dove dici: "per il sesso esistono le prostitute, per le cose serie gli amici, ma quali amici poi..."
non pare ci assomigliamo molto... ciononostante sono poche le volte in cui io possa dire di condividere così tanto...
è quasi come se da punti diametralmente opposti... finiamo per guardare inevitabilmente il fondo dello stesso pozzo...
forse l'unica vera differenza è che io fingo meglio... :laugh2:
a presto bro.
-
chi sono i 4 idioti che mi hanno votato?!?!?!?!?!?!?!?
ahahahahahahaahahhah
-
Citazione:
XantiaX
bhè... con bella non intendo ne 'felice', ne 'triste', a volte non intendo nemmeno 'scritta bene'... (sebbene lo sia, seppur criptica)...
con bella intendo che, a volte, le parole mettono a nudo l'anima, anche quando non ne conosci il significato, anche quando non ne conosci i trascorsi, anche quando non sai esattamente dove va a parare... ma scoprono comunque un pezzo di un qualcosa di etereo che a volte non esce nemmeno dagli occhi...
Ho letto la meno uno, quella del pozzo...
bella la parte dove dici: "per il sesso esistono le prostitute, per le cose serie gli amici, ma quali amici poi..."
non pare ci assomigliamo molto... ciononostante sono poche le volte in cui io possa dire di condividere così tanto...
è quasi come se da punti diametralmente opposti... finiamo per guardare inevitabilmente il fondo dello stesso pozzo...
forse l'unica vera differenza è che io fingo meglio... :laugh2:
a presto bro.
AZZ... mi hai spiazzato... bentornato, finto cadavere della numero uno :coool:
-
"Che dici bro? Mi sa che sono 'nmorato... "
gahaghaghghagah... si ma mo m'hai messo la curio... dimmi di chi dimmi di chi... nell'orecchio nell'orecchio... :D
ps: comunque voglio che mi si ricordi come un suicida... :P un dannato stupido suicida... :D
-
Citazione:
NEMO
chi sono i 4 idioti che mi hanno votato?!?!?!?!?!?!?!?
ahahahahahahaahahhah
E indovina un po' chi sono? :wink_:
Citazione:
XantiaX
gahaghaghghagah... si ma mo m'hai messo la curio... dimmi di chi dimmi di chi... nell'orecchio nell'orecchio... :D
ps: comunque voglio che mi si ricordi come un suicida... :P un dannato stupido suicida... :D
Di chi? Vediamo... dannato stupido pezzo di cadavere, ricordi questo?
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1577928
LEI esiste!!!
-
okei... mi faccio una pugnetta in tuo onore.... :P
buonaffortu... :D
-
Potreste postare anche le altre 11 foto del calendario? :D
-
Citazione:
Certo85
Non posso... nella altre c'è Giuliana mezza nuda e lei non vuole...
-
Citazione:
Certo85
:w00t::w00t:
-