Visualizzazione Stampabile
-
si si date l'esempio voi due....;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
guarda sono il primo a contestare i casini ingiustificati di questo ponte,..ma oltre alla legge mettici un po' di buonsenso: ok ora il disabile riesce da piazzale roma ad arrivare alla stazione, molto bene, bel giro di venezia si fa.
sono daccordo che sicuramente venezia non è una città che sia aperta ai disabili, però spendere 20 milioni di euro per un ponte, spendere chissà quanti altri perchè la legge obbilga a farlo senza barriere, sbagliare l'alzata degli scalini, avere dei dubbi sulla stabilità delle sponde dove è ancorato, e poi esce che il progettista non c'entra nulla mi pare aausrdo, o calatrava non c'entra perchè non è il progettista e allora non chiamatelo ponte di calatrava, oppure se lo è qualche colpa ne ha.
qui si davano le colpe all'azienda che lo ha costruito, ma però quello che ne esce che c'è qualche colpa di altri mi pare.
vabbè dai fasemose un'ombra ! :wink_:
-
Citazione:
MR-T
si si date l'esempio voi due....;)
:rolleyes::rolleyes:
-
ho parlato con alcuni veneziani di città e ce l'hanno a morte con sto ponte :w00t: oltre alla spesa assurda (che poteva essere dirottata su cose più urgenti x venezia...) praticamente nn ha una grande utilità perchè era sufficiente il ponte degli scalzi.....
a parte questo la cosa più assurda sono i 2/4 vigili che devono stare agli estremi del ponte x evitare che ci salga sopra troppo gente!!! :w00t:
e questi servizio dei vigili costa a venezia 200.000 euro all'anno!!!!!!!!!
-
Citazione:
fedro
ho parlato con alcuni veneziani di città e ce l'hanno a morte con sto ponte :w00t: oltre alla spesa assurda (che poteva essere dirottata su cose più urgenti x venezia...) praticamente nn ha una grande utilità perchè era sufficiente il ponte degli scalzi.....
a parte questo la cosa più assurda sono i 2/4 vigili che devono stare agli estremi del ponte x evitare che ci salga sopra troppo gente!!! :w00t:
e questi servizio dei vigili costa a venezia 200.000 euro all'anno!!!!!!!!!
veramente i vigili ci stavano solo per controllare che non venisse deturpato il ponte, ma è un servizio che hanno fatto solo per poche settimane
poi....200.000 diviso 4.....mah.... non mi sembra che un vigile guadagni 50.000 euro l'anno
-
in ogni caso, come la si mette la si mette...
il risultato è stato un flop...
il ponte sarà anche bello da vedere ma è delicato come pochi...
costa un botto sia di realizzazione, sia di manutenzione...
quei soldi potevano essere usati in altro modo e sicuramente meglio...
-
Citazione:
Mr. Noisy
veramente i vigili ci stavano solo per controllare che non venisse deturpato il ponte, ma è un servizio che hanno fatto solo per poche settimane
poi....200.000 diviso 4.....mah.... non mi sembra che un vigile guadagni 50.000 euro l'anno
Sarebbe l'ennesima dimostrazione che ho sbagliato lavoro nella vita!!!:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Non criticate Calatrava perchè è un genio assoluto: come frega i soldi lui, sono in pochi a farlo! :D
-
Citazione:
DocHollyday
Non criticate Calatrava perchè è un genio assoluto: come frega i soldi lui, sono in pochi a farlo! :D
veramente il progetto è stato regalato alla città, non è mica colpoa sua se poi è stata gestita male la costruzione
-
Citazione:
Mr. Noisy
veramente il progetto è stato regalato alla città, non è mica colpoa sua se poi è stata gestita male la costruzione
Ah, ok.....come gli archi sulla tangenziale di Reggio Emilia?
Avrà anche regalato il progetto, ma com'è e come non è, quando passa lui i milioni si vaporizzano...... :wink_: