Visualizzazione Stampabile
-
:mad: :mad: :mad: :mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
te che caxxo vuoi ????? :mad:
Questo è un forum di motociclisti !!!! Te lo ricordo, tante volte tu lo avessi dimenticato !!!! :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
E io che nell'altro post ti davo la mia solidarietà!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
e se proprio devo dirla TUTTA...
Avere la moto è una cosa... ESSERE MOTOCICLIST è UN'ALTRA!!!!!
-
Citazione:
Jack_70
il cilindro non mi è ancora spuntato.....ma il pistone si !!! Okkio !!! :tongue:
Da che parte è spuntato ?? :ph34r:
-
-
Citazione:
Uzz
:mad: :mad: :mad: :mad:
E io che nell'altro post ti davo la mia solidarietà!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
e se proprio devo dirla TUTTA...
Avere la moto è una cosa... ESSERE MOTOCICLIST è UN'ALTRA!!!!!
Quoto ! :laugh2:
-
Citazione:
Ghino
Da che parte è spuntato ?? :ph34r:
vuoi che ti faccia un disegno ???? :w00t:
-
Citazione:
Jack_70
vuoi che ti faccia un disegno ???? :w00t:
No ma a seconda di dov'è spuntato potrei avere un'esempio ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
CONFERMO LA MIA TEORIA CHE + ANDATE AVANTI, + SIETE ANORMALI!!!!!!Anzi, ora siete anche in 4!!! E io che credevo che jack avesse 1 po di sale in zucca.....:sick: :sick:
-
Citazione:
Nail13
CONFERMO LA MIA TEORIA CHE + ANDATE AVANTI, + SIETE ANORMALI!!!!!!Anzi, ora siete anche in 4!!! E io che credevo che jack avesse 1 po di sale in zucca.....:sick: :sick:
zucca????......quella di cenerentola ????? :risate:
-
Citazione:
Nail13
HANNO COMINCIATO LORO MAEEEESTRAAAAA IO NON C'ENTRO!!!:wub: :wub: :wub: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Nail13
Come mai potrebbe è Pisano come te !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: